What's New
What's New

La lana vintage di Benetton

Benetton lancia una nuova collezione per l'inverno, ma proponendo i vecchi modelli anni 70 e 80. È proprio il caso di dire che il vintage è sempre di moda!

Benetton lancia una nuova collezione per l'inverno, ma proponendo i vecchi modelli anni 70 e 80. È proprio il caso di dire che il vintage è sempre di moda!

Se amate la lana e siete alla ricerca di un maglioncino dal gusto un po' retrò, Benetton ha quello che fa per voi.

La novità di questa stagione è proprio una linea dedicata alla lana, ma realizzata con uno stile d'altri tempi, anzi per dirla tutta, con lo stile Benetton degli anni 70 e 80.

Colori pastello molto tenui caratterizzano i golf leggeri che ricordano molto quelli delle nonne, e il jacquard bianco e nero, invece, ci porta in montagna con pullover in lana pesante molto caldi e anche a collo alto.

Questa nuova collezione è disponibile sia online, sia in tutti gli store Benetton e i prezzi non superano i 60 euro

Come abbinare questi capi e quando indossarli?
Come già detto, quelli bicolor sono adatti ad un clima molto freddo e sono l'ideale per una giornata in montagna o un look sportivo da città. Si indossano sia con un paio di jeans, sia con una gonna corta e sbarazzina e un paio di biker boots. Molto alla moda anche l'abbinamento con i pantaloni di pelle, grande must have di questa stagione. Scegliete il modello jogging e abbinatelo ad un paio di scarpe stringate.

I golf pastello, invece, sono molto più bon-ton e sono perfetti per andare a lavoro, abbinati ad un pantalone a sigaretta o ad una gonna midi a pieghe o pencil skirt. Per rendere ancora più femminile il vostro look indossate decolleté con la punta squadrata un po' anni 70 e con il tacco grosso. Un filo di perle al collo non può mancare!

Photo: benetton.com