What's New
What's New

Heidi Klum Intimates. Lingerie al top

Se un ex Angelo di Victoria's Secret disegna una collezione di lingerie non si può restare indifferenti. Heidi Klum presenta Intimates.

Se un ex Angelo di Victoria's Secret disegna una collezione di lingerie non si può restare indifferenti. Heidi Klum presenta Intimates.

Heidi Klum non è solo una delle top model più famose della storia, ma adesso è anche una stilista di intimo.
La bionda modella dalle gambe chilometriche lancia, infatti, una collezione di lingerie per la prossima stagione ed è già un successo assicurato.

Heidi Klum, già angelo di Victoria’s Secret, di completini intimi se ne intende e infatti ha creato in collaborazione con il leader mondiale dell'intimo Bendon dei modelli che certamente faranno impazzire tutte le donne, ma soprattutto gli uomini!

La collezione Heidi Klum per Intimates è un omaggio a Parigi e alla Francia e si ispira alla sensualità delle ballerine del Moulin Rouge, alle romantiche colline della Provenza
e alle mondane spiagge della Costa Azzurra.

Per lanciare questa nuova collezione Intimates ha scelto di affidare le immagini della campagna pubblicitaria al fotografo Rankin. Heidi appare splendidamente in forma accanto ad un modello che indossa la novità della prossima stagione, ovvero la collezione maschile.

I modelli della collezione saranno in vendita già da questo mese in 1800 punti vendita.
Siamo certi che i completini disegnati da Heidi andranno a ruba!

Foto @ stylenews.peoplestylewatch.com