What's New
What's New

Oscar 2015: la più bella era Gwyneth

La notte degli Oscar 2015 ha la sua stella di stile: Gwyneth Paltrow è la più bella del red carpet. Tutti i dettagli del suo look.

La notte degli Oscar 2015 ha la sua stella di stile: Gwyneth Paltrow è la più bella del red carpet. Tutti i dettagli del suo look.

Ogni red carpet che si rispetti vuole la sua stella: quest'anno gli Oscar 2015 coronano regina di stile la bellissima Gwyneth Paltrow.

Con un abito rosa confetto di Ralph& Russo e dei meravigliosi orecchini pendenti di Anna Hu, Gwyneth ha lasciato tutti senza parole.
Un vestito semplice nel suo genere, ma perfetto sul suo corpo sempre più scolpito e tonico.
La separazione con Chris Martin sembra quasi averle giovato!

L'algida ragazza inglese (tanto magra da essere considerata anoressica ai tempi di Sliding Doors) ha lasciato il posto ad una donna bellissima che sembra non avere imperfezioni.
I maligni dicono che è ricorsa a qualche ritocchino: che sia vero o no, è sempre bellissima.

Avvolta da questo abito a sirena decorato solo da un vistoso fiore sulla spalla sinistra, Gwyneth non ha vinto l'Oscar, ma di certo il premio di più bella della serata.

Con lei hanno sfilato tante altre bellissime celebrities come Emma Stone in verde con un magnifico Elie Saab, Marion Cotilard in Christian Dior e la vincitrice dell'Oscar come miglior attrice protagonista Julianne Moore con un abito Chanel.
Nessuna però splendeva più della bella Gwyneth.

Anche il make-up era molto semplice e perfetto su di lei.
Tutto studiato sui toni del rosa e molto luminoso metteva in risalto lo sguardo. 
Nessuna acconciatura stravagante e vistosa, ma semplicemente un liscio semi-raccolto che lasciavo scoperto il viso.

Non è la prima volta che Gwyneth sceglie il rosa, anzi si può dire che sia uno dei suoi colori preferiti in queste occasioni, tanto che proprio con un abito rosa aveva vinto l'Oscar nel 2010.
Noi le facciamo anche questa volta i complimenti per essere una vera regina di stile ed eleganza!

Foto @ www.zeleb.es