What's New
What's New

Lily Rose Depp è il nuovo volto di Chanel

Si chiama Lily Rose Depp la nuova it girl del momento. Il cognome vi dice qualcosa?

Si chiama Lily Rose Depp la nuova it girl del momento. Il cognome vi dice qualcosa?

Lily Rose Depp è il nuovo volto della maison francese più famosa del mondo: Chanel.

Figlia di papà Johnny Depp e mamma Vanessa Paradis, non poteva che essere bellissima.
Viso angelico e imbronciato e corpo esile da top model. Ricorda molto la mamma quando appena ragazzina cantava in francese "Joe le taxi" e tutte le ragazzine volevano imitarla.

È nata a Parigi e cresciuta a Los Angeles, è ancora molto giovane, ma a soli 16 anni ha già una carriera avviata e progetti importanti da portare avanti.
È attrice e modella. Il suo debutto nel mondo della moda risale alla scorso anno quando con la mamma Vanessa ha sfilato in passerella per Chanel a New York.

Lily Rose è senza dubbio la it-girl del momento ed è stata scelta da Chanel come ambasciatrice della collezione Pearl Eyewear.
A volerla è stato proprio Karl Lagerfeld che la definisce “una giovane donna della nuova generazione con tutte le qualità di una star».

Oltre alla moda nella vita di Lily Rose c’è anche il cinema.
Dopo il suo debutto nel comedy-horror Tusk diretto da Kevin Smith, la vedremo al fianco di papà Johnny in Yoga Hosers e di Natalie Portman in Planetarium.

Siamo certi che il suo stile da bad girl con jeans strappati, anfibi e t-shirt conquisterà le più giovani e per il momento noi le auguriamo un grande in bocca al lupo!

Photo: www.huffingtonpost.com