What's New
What's New

Unghie o anelli? La nuova collezione di accessori Gucci

La nuova collezione di accessori di Gucci è davvero sorprendente: scopri di che si tratta!

La nuova collezione di accessori di Gucci è davvero sorprendente: scopri di che si tratta!

La nuova collezione di Gucci ha stupito tutti soprattutto per la scelta degli accessori, un po’ vistosi e inusualiAlessandro Michele, nuovo direttore creativo di Gucci, prometteva bene fin dagli esordi: con la collezione proposta durante la fashionweek si conferma senza dubbi un vero genio del design.

Non entriamo nel dettaglio degli abiti, della scelta dei colori, delle linee e dei tessuti, ma soffermiamoci solo sugli accessori: tanti, vistosi ed eccessivi.
Quelli che più di tutti hanno destato l'interesse di stylist e fashion blogger sono gli anelli.

Si indossano anche su tutte le dita, sono luccicanti e soprattutto sembrano delle unghie. Fondamentale, quindi, per questa stagione è avere una manicure da urlo!

Reverse french manicure su tutte le dita e unghie finte, o meglio anelli-unghia! Questa la proposta di Gucci in passserella.

La collezione propone tanti modelli: anelli con le borchie, anelli con serpenti e strass, d’oro e d’argento. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Ovviamente non si tratta di gioielli molto pratici da indossare per tutto il giorno, ma sono un must have per le serate mondane, soprattutto se amate stupire con piccoli dettagli!
Questi anelli vanno indossati sulla punta delle dita perchè l'unghia metallizzata deve corpire l'unghia vera. Il consiglio, quindi è avere delle unghie non troppo lunghe e soprattutto non eccessivamente colorate.

La moda delle mani piene di anelli piccoli e grandi e di diverse forme spopolerà anche quest'anno. Siete pronte a scegliere quelli più adatti a voi?

Photo: www.fashion-tweets.com