What's New
What's New

Katy Perry è la magica fata del Natale di H&M

Katy Perry è il nuovo volto della campagna Holiday 2015 di H&M e balla e canta tra omini di pan di zenzero, orsacchiotti ed altre fatine come lei.

Katy Perry è il nuovo volto della campagna Holiday 2015 di H&M e balla e canta tra omini di pan di zenzero, orsacchiotti ed altre fatine come lei.

 

Ci siamo. La nuova campagna natalizia di H&M è pronta e ha il volto di Katy Perry. Per la collezione Holiday 2015, infatti, il brand low cost tra i più amanti del mondo, ha scelto l'eccentrica e bellissima cantante: una fata turchina dallo sguardo stregato, solare, simpatica e assolutamente sensuale.

Se nel Natale 2014, dunque, H&M aveva puntato all'atmosfera retrò, con Lady Gaga e Tony Bennett, quest'anno ha deciso di lasciarsi ispirare dal mondo delle favole e anche i più piccoli saranno contenti di vedere Katy Perry in queste meravigliose vesti.

La pop star balla e canta la sigla della campagna Holiday 2015 di H&M - scritta da lei tra l'altro - tra omini di pan di zenzero, angeli di neve, orsacchiotti, alberi di Natale, pacchi regalo ed piccole fatine

"H&M è sempre stato uno dei posti in cui ho iniziato a coltivare il mio stile personale. Uno dei motivi per cui amo le feste è che ci si può vestire in modo carino e comodo e da H&M si possono trovare proposte per tutti", ha affermato Katy Perry.

La collezione della campagna Holiday 2015 di H&M è già arrivata in tutti i negozi del colosso svedese di abbigliamento low cost. Clicca qui per vedere il video della Xmas Campaign con Katy Perry.

Credit: Instagram di Katy Perry