What's New
What's New

Trucco vegano: arriva la linea di Gwyneth Paltrow

La famosissima attrice è pronta a lanciare la sua prima linea di beauty: prodotti al 100% vegani e cruently free.

La famosissima attrice è pronta a lanciare la sua prima linea di beauty: prodotti al 100% vegani e cruently free.

Prima di essere una famosissima attrice è una grande amante della vita salutare a 360°, dal fitness al benessere, dalla cucina sana al make up. Lei è Gwyneth Paltrow e sta per lanciare la sua prima linea beauty vegana e cruently free. Dopo l'esperienza nella rubrica Good, dove dà sempre ottimi consigli di benessere, l'attrice ha deciso di creare qualcosa di completamente suo.

La sua linea di prodotti 100% vegan si chiama Juice!

I prodotti di Juice
I prodotti cruently free proposti da Gwyneth Paltrow sono 14, tra primer, fondotinta liquidi, ciprie, blush, correttori, eyeliner, ombretti e rossetti. E sono disponibili in tantissime nuances, tutte molto brillanti ma mai esagerate.

Le caratteristiche di Juice make up
Si tratta di tutti prodotti ricchi di antiossidanti, risultato dell'unione di succhi vegetali, polveri organiche, oli biologici e cere. Tutti i trucchi e i cosmetici di Gwyneth Paltrow, inoltre, sono senza glutine, talco, parabeni, glicoli, siliconi, acrilati.

E non ci sono coloranti!

Quanto costano
Il prezzo della vasta linea beauty di Gwyneth Paltrow varia dai 20 ai 50 dollari. Tutti i prodotti sono acquistabili sul sito juicebeauty.com

Credit: pagina Facebook di Juice Beauty