What's New
What's New

Madalina Ghenea: chi è la valletta di Sanremo 2016

Conosciamo meglio Madalina Ghenea, la modella romena che affiancherà Carlo Conti sul palco dell'Ariston.

Conosciamo meglio Madalina Ghenea, la modella romena che affiancherà Carlo Conti sul palco dell'Ariston.

Madalina Ghenea sarà la valletta di Carlo Conti a Sanremo 2016. Una donna bella, affascinante, molto alta. Ma, al di là dell'aspetto fisico che alla conferenza stampa ufficiale del Festival della canzone italiana ha lasciato tutti a bocca aperta, chi è Madalina Ghenea?

Andiamo a conoscere meglio la valletta straniera di Sanremo 2016.

Madalina Ghenea, che sul palco dell'Ariston affiancherà Carlo Conti insieme alla simpaticissima Virginia Raffaele e al sex symbol Gabriel Garko, è una modella e attrice romena di 28 anni. La sua carriera è iniziata quando, a soli 15 anni, si è trasferita a Milano per una sfilata di Gattinoni. Nel 2007 Eros Ramazzotti la sceglie come volto femminile nel videoclip di Il tempo tra di noi e nel 2008 compare tra le donne del calendario Peroni. Un anno dopo Madalina Ghenea conquista la copertina del mensile Lady Sposa.

Diventare un volto molto familiare agli italiani nello spot 3 con Raoul Bova e Teresa Mannino.

La partecipazione a Ballando con le stelle e la sua presenza nel cast di Youth, film di Paolo Sorrentino, l'hanno definitivamente lanciata nel mondo della tv e del cinema conquistando, probabilmente, anche Carlo Conti e tutto il team di Sanremo 2016, un festival che senza dubbio le porterà molta fortuna.

Foto Madalina Ghenea - Instagram