What's New
What's New

Sanremo 2016: i look di Madalina Ghenea

Ecco i 3 look firmati Alberta Ferretti indossati dalla bella attrice e modella rumena sul palco dell'Ariston. 

Ecco i 3 look firmati Alberta Ferretti indossati dalla bella attrice e modella rumena sul palco dell'Ariston. 

Le fashion addicted e le amanti della moda non vedevano l'ora di scoprire lo stilista e gli abiti che avrebbero vestito Madalina Ghenea a Sanremo 2016: la modella e attrice rumena ha iniziato a svelare alcuni dei suoi outfit.

Tutti i look di Madalina sono firmati Alberta Ferretti!

Ebbene sì, la stilista italiana ha disegnato per la bellissima valletta gli abiti della prima serata. L'ingresso sul palco dell'Ariston è stato il più affascinante, perché la modella ha sceso la scalinata con un abito lungo animalier sui toni del nero e dell'oro, scollo profondo a cuore e pochissimi accessori.

Foto © giornalettismo

Nel corso della prima serata di Sanremo 2016, poi, Madalina Ghenea ha sfoggiato un elegantissimo abito nero con dettagli di piume e un'abbagliante parure di diamanti.

Foto © giornalettismo

E infine, il terzo outfit indossato dalla Ghenea è stato un abito in lamè dorato che ha messo in risalto i suoi colori scuri e che la modella ha indossato con un vistoso paio di orecchini pendenti e con un'acconciatura raccolta.

Foto © giornalettismo

Tre abiti belli, importanti, seppur nella loro semplicità.

Cosa ci farà vedere la Ghenea nelle prossime serate sanremesi? Secondo noi il meglio deve ancora arrivare, ma, almeno per adesso, la Ghenea ha tutte le carte in regola per essere eletta tra le vallette più belle di tutte le edizioni di Sanremo.

Foto leichic.it