What's New
What's New

Gabriel Garko: tutti i look a Sanremo 2016

Gabriel Garko ha portato sul palco dell'Ariston eleganza e stile. Ecco tutti i suoi look a Sanremo 2016 serata per serata.

Gabriel Garko ha portato sul palco dell'Ariston eleganza e stile. Ecco tutti i suoi look a Sanremo 2016 serata per serata.

Eh sì, questo Sanremo 2016 ha avuto il suo valletto, e che valletto. Qualche defaillance sul palco, uno sguardo troppo attaccato al gobbo, ma parliamo di look: è giusto che anche lui, proprio come Madalina Ghenea, finisca sotto la lente d'ingrandimento degli esperti di moda, perché si sa, Sanremo non è solo musica.

Ma Gabriel Garko a Sanremo 2016 ha portato grande stile.

In tutte le serate del Festival condotto da Carlo Conti, l'affascinante attore italiano ha indossato abiti sartoriali calzandoli a pennello. Per la sua entrata sul palco dell'Ariston, Garko ha scelto uno smoking blu con papillon e camicia bianca, abbinando ai piedi un paio di stringate di pelle lucida nere: un vero omaggio a Paul Newman.

Nella seconda serata del festival, invece, Gabriel Garko ha ricordato Cary Grant con abito blu e accessori bordeaux: un vestito doppiopetto gessato, con pochette in seta e cravatta entrambe bordeaux. E, gran tocco di stile, anche la stringata richiamava il bordeaux, seppur in una declinazione tendente al marrone.

La terza sera del festival è stata la più elegante di Garko, che ha fatto la sua entrata al fianco di Carlo Conti con un look da Marcello Mastroianni: abito nero lineare, camicia bianca, cravatta sottile nera. Sono le scarpe che non hanno convinto proprio tutti: stringate bianche e nere lucide.

Per la quarta e penultima puntata di Sanremo, invece, Gabriel Garko ha puntato ad un bel vestito grigio gessato con camicia nera e cravatta di un grigio perla più chiaro dell'abito.

Ma il look più elegante di Gabriel Garko è stato quello sfoggiato dall'attore in finale: un vestito bianco perlato, con camicia bianca e papillon rosso. Troppo bianco per alcuni, ma che dire, Garko resta sempre bellissimo ed impeccabile.

Come primo valletto della storia di Sanremo, secondo noi, Garko si merita un 8!

E voi che voto dareste al suo look?

Credit: femaleworld.it