What's New
What's New

Mini tattoo: i tatuaggi mignon che conquistano le star

I tatuaggi maxi non vanno più di moda: ora le star adorano i tiny tattoo: piccoli, delicati, non volgari e facili da nascondere.

I tatuaggi maxi non vanno più di moda: ora le star adorano i tiny tattoo: piccoli, delicati, non volgari e facili da nascondere.

C'erano una volta gambe, braccia o toraci ricoperti da disegni colorati, simboli mahori o scritte dai grandi caratteri. Adesso i maxi tatuaggi non vanno più di moda: é arrivato il momento dei mini tattoo!

Spesso chiamati Tiny Tattoo, i mini tatuaggi sono quelli più amati dalle star!

Sono soprattutto le donne ad amare particolarmente questi piccoli disegnini tatuati sul corpo: non sono volgari, non risultano eccessivi, non stancano e possono essere facilmente nascosti. Inoltre, da qualche tempo, sono diventati una vera moda ed avere un tiny tattoo equivale ad aver un bel taglio di capelli, un bel make up o un bel look.

Piccoli simboli, scritte, frasi: anche in queste micro dimensioni è possibile tatuare quasi tutto. C'è chi opta per romantici cuoricini, chi per virgolette, profili, iniziali, note musicali, piccoli animali o disegni da fare in coppia

Ma quali sono i posti ideali per fare un Tiny Tattoo?

Tra le dita, sui polsi, sulle caviglie, sul dorso della mano, sulla spalla, sull'avambraccio, sui padiglioni auricolari: i posti dove tatuarsi un piccolo disegno sono i più svariati e impensabili. E le star che hanno scelto il Tiny Tattoo sono moltissime!

Da Rihanna a Rita Ora, da Adele a Avril Lavigne, da Gisele Bündchen a Kelly Osbourne, da Sienna Miller a Eva Longoria. Stop al maxi tattoo, dunque, ora il tatuaggio è più piccolo è trendy. E c'è un altro vantaggio: tatuaggio piccolo, spesa contenuta.

 

Non vi resta che scegliere il simbolo o la frase da tatuare sulla pelle in dimensione mignon!

LEGGI ANCHE: RIHANNA PRESENTA THE TRAINER, SNEAKERS PUMA ROSSO FUOCO

Credit: glisic_albina - fotolia.com