What's New
What's New

Giornata mondiale della felicità: i vestiti primaverili che ti rendono felice

Il prossimo 20 marzo si celebrà la giornata mondiale della felicità. Ecco quali sono i vestiti che possono rendere più bella (e felice) la tua primavera.

Il prossimo 20 marzo si celebrà la giornata mondiale della felicità. Ecco quali sono i vestiti che possono rendere più bella (e felice) la tua primavera.

Domenica 20 marzo si celebra la Giornata Mondiale della Felicità. Secondo Action for Happiness, movimento che si pone l'obiettivo di rendere più felice il mondo che ci circonda, esistono delle regole ben precise per vivere in modo sereno (che puoi leggere qui).

Eppure, siamo certi che c'è anche qualcos'altro che può far felice una donna: lo shopping!

Ebbene sì: fare acquisti è un antidepressivo naturale per l'universo femminile!

Ma per tornare a casa felici (anche se con il portafogli più leggero) è necessario fare degli acquisti intelligenti. Per esempio, quali sono i capi perfetti per questa primavera? Ecco qualche utile dritta per essere alla moda e, soprattutto, superfelici!

  1. Non rinunciate ad un tronchetto primaverile, con il tacco medio e largo o basso. Potete scegliere tra un modello nero con le borchie e uno scamosciato con le frange in base al vostro stile
  2. Una t-shirt casual è quell'acquisto del quale non ci si pente mai. Per i colori orientatevi sulle tinte pastello: un bel giallo, un bel rosa o un azzurro cielo sono ideali
  3. Una blusa morbida è un capo versatile che potrete indossare con un tailleur per andare in ufficio o su un jeans e una sneakers bianca per uscire il sabato e la domenica. Le righe larghe e irregolari sono un must di stagione.
  4. Un minidress per mettere in mostra le gambe con l'arrivo delle belle giornate è un altro capo che può rendervi felici. Non per forza il classico tubino, osate con le fantasie, con i colori e con le linee morbide
  5. Una borsa maxi per mettere tutto ciò che vuoi, da usare di giorno e, perché, no anche di sera. Scegli un colore pastello o fluo, per non passare inosservata

Con la primavera arriva anche il tempo di rinnovare il bijoux!

Compra una collana vistosa abbinata ad un anello importante e ad un paio di orecchini a lobo. Gioca con contrasti metallici e con le resine colorate.

Foto ViewApart - Fotolia.com

Tipsby Dea

Cosa ti rende felice? Raccontacelo!

Cosa ti rende felice? Come rendi felici gli altri? Raccontacelo sulla nostra pagina Facebook in occasione della Giornata della Felicità! Il 20 marzo le frasi più belle verranno condivise sui nostri social!