What's New
What's New

H&M lancia una collezione di abiti da sposa (e non solo)

H&M presenta una linea di abiti ispirati alla Fashion Forward: 3 Centuries of Fashion per spose e donne eccentriche e creative.

H&M presenta una linea di abiti ispirati alla Fashion Forward: 3 Centuries of Fashion per spose e donne eccentriche e creative.

La primavera riaccende la voglia di sposarsi e sono molte le donne che vanno alla ricerca dell'abito giusto per il giorno più importante. Le nuove spose, spesso però, non sono più disposte a spendere enormi capitali per un abito da indossare un solo giorno.

Anche per questo H&M propone una inedita collezione di abiti perfetti anche per le nozze

Si tratta di una linea di abiti ispirati alla Fashion Forward: 3 Centuries of Fashion, in mostra al Museo di arti decorative di Parigi dal 7 aprile al 14 agosto. Una collezione che fa pensare al passato ma che guarda al futuro e che prende forma indosso alla bellissima modella Julia Restoin Roitfeld.

Il classico abito bianco si accorcia e si riempie di pizzi e di merletti, quello lungo abbraccia le forme morbide e si colora di fantasie romantiche e floreali. Non mancano le gonne a ruota, gli scolli profondi e i dettagli luminosi!

E per le spose più estrose, ma anche per tutte le donne che vogliono regalarsi un look eccentrico ma anche comodo, H&M, nella sua collezione ispirata alla Fashion Forward: 3 Centuries of Fashion, propone anche pantaloni a zampa d'elefante, caftani e maglie oversize dalle fantasie tropicali.

Tutti gli abiti dell'inedita collezione del brand low cost saranno disponibili online e negli store ufficiali dal prossimo 7 aprile.

Credit: Facebook di H&M