What's New
What's New

Beyoncé: Ivy Park è la prima linea di sportswear

Beyoncé presenta la sua prima collezione di abbigliamento sportivo dedicata ed ispirata alle donne. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Topshop.

Beyoncé presenta la sua prima collezione di abbigliamento sportivo dedicata ed ispirata alle donne. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Topshop.

Beyoncé debutta nel settore dello sportswear. La famosa cantante, infatti, ha deciso di non accontentarsi della musica, ma di lanciarsi anche nella moda, presentando la sua prima collezione di abbigliamento.

Il progetto si chiama Ivy Park e nasce in collaborazione con Topshop!

La cantante e il marito Jay-Z hanno creato la linea Ivy Park grazie al sostegno del gruppo Arcadia, Sir Philip Green: il lancio ufficiale è avvenuto, appunto, con il franchise britannico Topshop, molto amato anche dalle star.

 Ivy Park sarà disponibili dal prossimo 14 aprile in oltre 12 rivenditori appartenenti ad Arcadia, in oltre 50 Paesi; la collezione di sportswear sarà reperible, ovviamente, anche nei punti vendita Topshop.

Non è tutto: lo sportswear di Beyoncé sarà acquistabile anche online su netaporter e Zalando.

L'obiettivo della cantante è stato quello di creare "un nuovo tipo di abbigliamento di performance, con concetti essenziali moderni sia dentro che fuori dal campo". Una linea di abbigliamento sportivo interamente dedicato e ispirato alle donne. Yoga pants, reggiseni sportivi, costumi interi e fasce per capelli sono solo alcuni dei capi presenti nella Ivy Park di Beyoncé, che la cantante ha realizzato in un periodo lungo 18 mesi.

Dopo la musica il futuro di Beyoncé sarà nella moda? Questo è solo l'inizio.

Foto Facebook di Beyoncé