What's New
What's New

Via la stanchezza in un click? Lo promette Touche Ḗclat di YSL

Touch Ḗclat di YSL è un prodotto rivoluzionario che, in un semplice gesto, cancella i segni di stanchezza dal contorno occhi rendendo lo sguardo più luminoso.

Touch Ḗclat di YSL è un prodotto rivoluzionario che, in un semplice gesto, cancella i segni di stanchezza dal contorno occhi rendendo lo sguardo più luminoso.

Troppo tempo dedicato a stressanti giornate, in cui il riposo sembra la fantomatica oasi nel deserto e troppo poco tempo per pensare a noi stesse, alla cura del nostro corpo ai dettagli, spesso antiestetici, del nostro viso.

Le occhiaie, le borse sotto gli occhi sono sicuramente il “tallone d’achille” di molte donne che, inutilmente e con improbabili e miracolosi ceroni, tentano invano di cancellare i segni di stanchezza e del tempo che passa

Soprattutto al mattino, quando si dovrebbe avere un viso fresco e risposato, ci si accorge, invece, di avere delle orribili occhiaie e gli occhi spesso appesantiti e congestionati.

Grazie alle numerose ricerche in campo cosmetico, Yves Saint Laurent, leader nella creazione di prodotti ad altissimo livello, ha prodotto uno elegantissimo stilo, di color oro, che racchiude un miracoloso correttore: Touch Ḗclat, questo il nome dell’elisir di bellezza, promette secondo il suo stesso slogan, di cancellare 8 ore di sonno in un solo click.

Nato per essere utilizato sul volto di attrici e modelle, che di ore di sonno ne hanno davvero pochissime, Touch Ḗclat dissolve ogni tipo di imperfezione, grazie alla sua formula altamente idratante e alla precisione dello stilo, che garantisce un’applicazione perfetta e pulita nei punti “strategici”.

Via rughette di espressione , macchie e occhiaie: grazie a questo prodotto, sarà possibile sfoggiare un viso luminoso e riposato, senza trucchi troppo coprenti che, spesso, invecchiano anzichè ringiovanire e correggere.

Foto © Subbotina Anna - Fotolia.com