What's New
What's New

Grammy 2014: sul red carpet trionfa il glamour Made in Italy

Si sono svolti i Grammy Awards 2014: tanto glamour sul red carpet dove, grazie alle celebrità, la moda e lo stile Made in Italy hanno trionfato.

Si sono svolti i Grammy Awards 2014: tanto glamour sul red carpet dove, grazie alle celebrità, la moda e lo stile Made in Italy hanno trionfato.

La moda italiana, ancora una volta, si è confermata la “Regina” del tappeto rosso: in occasione dei Grammy Awards, infatti, sono state tantissime le celebrità che hanno deciso di indossare un capo d’Alta Moda dei nostri piu grandi stilisti.

Dai Golden Globes alla Notte degli Oscar, i red carpets piu glamour “parlano italiano”: popstars, attori, personaggi del mondo dello spettacolo… La maggior parte di loro sceglie la qualità del Made in Italy, indossando abiti che sembrano delle vere e proprie opere d’arte

Tra le piu ammirate di questa 56esima edizione sicuramente la “gattina” Katy Perry che ha sfilato sul tappeto rosso con un abito-nuvola di Valentino Couture: per lei tanto tulle e dettagli… In note.

La country girl Taylor Swift, sempre impeccabile, ha scelto un abito lungo stile sirena in lamè argentato di Gucci; mentre la splendida Ciara, in dolce attesa, ha scelto di fasciare le sue rotondità in un abito di Emilio Pucci. Alicia Keys in blu elettrico di Armani, con profonda scollatura sul decolletè; anche la giovanissima Sarah Hyland
ha scelto Emilio Pucci in versione black&white da collegiale.

Marc Anthony, meglio conosciuto come ex Signor Lopez, ha scelto un classico smoking firmato Gucci; Armani Prive anche per Kacey Musgraves che ha sfilato sul tappeto rosso con un abito etereo color rosa pastello.

Ariana Grande, idolo dei teen, ha omaggiato Dolce&Gabbana con un abito a palloncino con stampe floreali.

Tanta eleganza e colori sobri hanno decisamente trionfato durante i Grammy, riconfermando i grandi stilisti della moda italiana come i più amati d’oltreoceano.

Credits by Celebutopia