What's New
What's New

Fashion news: Marc Jacobs apre a NYC il primo pop-up store

Nell’era dei social network anche lo stilista Marc Jacobs ha voluto adeguarsi: tra pochi giorni il primo pop-up store a NYC. Ecco di cosa si tratta.

Nell’era dei social network anche lo stilista Marc Jacobs ha voluto adeguarsi: tra pochi giorni il primo pop-up store a NYC. Ecco di cosa si tratta.

Marc Jacobs è sempre stato un “pioniere” del progresso e, proprio in occasione della famosa Fashion Week di New York, forse tra gli eventi piu importanti nel mondo della moda, l’eclettico stilista lancia un’idea di marketing che ha dello straordinario.

Daisy Marc Jacobs Tweet Shop , questo il nome dello store che aprirà i battenti il prossimo 7 Febbraio nella Grande Mela: il negozio resterà aperto fino al termine della fashion week e promette di essere una vera e propria rivelazione sia in campo fashion che nel buzz marketing


Il Daisy Store, infatti, sarà il primo pop-up store, ovvero, un negozio che aprirà e chiuderà nell'arco una settimana,  al cui nterno sarà possibile acquistare la nuova fragranza Daisy e accessori di vario genere, ed ecco la vera novità, pagando semplicemente con un post sui principali social network quali Twitter e Facebook.

Niente denaro dunque, ma qualcosa che dia grande visibilità: brand awareness e popolarità, un modo semplicemente geniale per diffondere il proprio prodotto in tutto il mondo, grazie ai cinguettii e ai post della rete.
All’interno di questo shop temporaneo sarà inserito, ovviamente, uno spot wi-fi e anche un bar: i clienti potranno rilassarsi durante l’acquisto e fara una pausa-social, per mostrare ai proprio followers cosa stanno acquistando in quel preciso momento.
Peccato che questa idea duri solamente una settimana, sufficiente per il Signor Jacobs per avere tanta pubblicità…a costo zero.
E' il caso di dire: #Genio.

Foto © Valua Vitaly - Fotolia.com