What's New
What's New

Victoria Beckham: una linea di borse assolutamente "Posh"

Desideravate una linea di borse assolutamente fashion? Victoria Beckham ha realizzato i vostri desideri con una collezione di bags molto Posh!

Desideravate una linea di borse assolutamente fashion? Victoria Beckham ha realizzato i vostri desideri con una collezione di bags molto Posh!

Quando si parla di eleganza e stile, se si pensa allo showbiz, tra gli stilisti spicca il nome di Victoria Beckham: che ci crediate o meno l’ex Posh Spice, membro delle più famose Spice Girls e moglie dell’aitante David Beckham, è un nome importante nel mondo della moda.


Tralasciati microfoni e tournee, Victoria Beckham ha potuto dare sfogo alla sua creatività, realizzando diverse linee di moda tra cui quella che comprende borse e clutch all’ultimo grido.

Sognatrice e universalmente riconosciuta come la celebrità più “musona”al mondo, Victoria Beckham non ha mai fatto mistero di volersi imporre nel mondo della moda e proprio in queste settimane, durante le quali si svolgeranno le sfilate più famose di sempre, lei è pronta a guadagnarsi la sua piccola fetta di Paradiso, presentando la sua nuova collezione di borse.

In una recente intervista per “Elle” Victoria, che già si è guadagnata il prestigioso British Fashion Award nel 2011, ha relizzato per l’appunto una linea di borse che rispecchiano in pieno l’essenza Posh della bella Vic.

Durante l’intervista, Victoria spiega che per lei la borsa è un accessorio indispensabile per ogni donna e la sua collezione è indirizzata soprattutto a “Donne indipendenti con un occhio allo stile. Per loro ho immaginato borse sofisticate ed essenziali, che rappresentino il loro lifestyle, con una enfasi sulla qualità e sul lusso quotidiano”.

Tutte le borse della collezione, bisogna assolutamente sottolinearlo, sono state realizzate con rifiniture del tutto made in Italy. Una linea pensata per tutti i gusti, insomma, con pezzi versatili, ma soprattutto estremamente utili: per chiunque volesse dare uno sguardo al mondo fashion di Victoria Beckham, non vi resta che cliccare su questo sito e scegliere la bag che più vi rappresenta.