What's New
What's New

Estate alla moda? Havaianas punta sullo stile animalier

Il brand brasiliano Havaianas produce ogni anno flip-flop alla moda: per l’estate 2014 in arrivo una collezione animalier

Il brand brasiliano Havaianas produce ogni anno flip-flop alla moda: per l’estate 2014 in arrivo una collezione animalier

Lo stile animalier, quello in cui i tessuti degli abiti sono realizzati imitando i “mantelli” degli animali della Savana, è uno stile tornato di moda negli ultimi mesi: secondo le nuove proposte per la prossima estate gli stampati di zebra, tigre, leopardo e giraffa andranno per la maggiore.


Lo stile animalier è davvero tra i più versatili: sia per il quotidiano che per una serata un po' più chic,viene indossato con massima disinvoltura e basta un piccolo dettaglio per rendere il tutto  più glam


Havaianas, da diversi anni, propone per la stagione estiva flip-flop alla moda che seguono lo stile del momento: anche le infradito più famose al mondo si sono adeguate allo stile della Savana.

Ecco allora arrivare sul mercato Havaianas zebrate in bianco e nero, oppure quelle che ricordano il manto delle giraffe.
Il dettaglio glam è rappresentato da un piccolo punto-luce applicato proprio sul laccetto del sandalo.
Naturalmente queste flip- flop di tendenza si possono trovare in diverse varianti, per assecondare il gusto di ognuno ma la prossima estate si prevede un vero e proprio boom di vendite per questa new-entry del marchio Havaianas.

Per saperne di più, potete visitare il sito e scoprire tutte le ultime novità del noto marchio brasiliano che ha di recente compiuto 50 anni di storia conquistando tutto il mondo.