What's New
What's New

Gwen Stefani news: linea di accessori low cost per Shoedazzle

Gwen Stefani crea una linea di accessori low cost. La collezione è già disponibile sul sito Shoedazzle, fondato da Kim Kardashian!

Gwen Stefani crea una linea di accessori low cost. La collezione è già disponibile sul sito Shoedazzle, fondato da Kim Kardashian!

Si chiama GX by Gwen Stefani ed è la nuovissima collezione di accessori moda, disegnata dalla cantante dei No Doubt.

La particolarità di questa linea di moda è che si tratta di una collezione low cost, pensata per essere alla portata di tutti dove l'accessorio più costoso non supera i 111 dollari.

Gwen Stefani oramai è considerata una stilista di moda sotto tutti i punti di vista, il suo brand L.A.M.B. è uno dei più quotati soprattutto tra le giovanissime che desiderano imitare il look della loro beniamina.

La Gx Collection nasce in collabrorazione con la società ShoeDazzle, fondata dall'ereditiera fashionista Kim Kardashian, società di e-commerce attraverso il cui sito è possibile acquistare accessori all'ultima moda, senza spendere grosse cifre.

La stessa cantante, pochi giorni prima del lancio ufficiale della collezione, ha dichiarato: “Ho creato questa collezione di scarpe e borse con l'obiettivo di realizzare accessori cool vendibili a prezzi modici; una collezione fashion e lussuosa, ma allo stesso tempo per tutte le tasche”.

La linea ovviamente rispecchia in pieno la personalità della bella Gwen: sexy, provocante e chic. Ecco allora sandali dai tacchi altissimi e décolletés stile Jessica Rabbit, clutch con dettagli particolari e borse all'ultimo grido. Si tratta di accessori di altissima qualità, ma dal prezzo abbastanza modico.

Gwen, che attualmente è in attesa di dare alla luce il suo terzo bebè, ha dunque cercato di rendere reale il sogno di ogni donna: poter acquistare e indossare accessori d'alta moda senza faticose rinunce.

La collezione è già disponibile sul sito ShoeDazzle, dove potrete anche trovare una vasta gamma di accessori e abiti adatti ad ogni occasione.

Foto: Shoedazzle