What's New
What's New

Con Motivi diventi una Star

Siete ragazze giovani e alla moda? Amate la musica e avete anche una band? Motivi e Sony Music hanno pensato a voi

Siete ragazze giovani e alla moda? Amate la musica e avete anche una band? Motivi e Sony Music hanno pensato a voi
Motivi Loves Music è la nuova campagna lanciata dal noto brand di abbigliamento femminile Motivi in collaborazione con Sony Music.
 
Si tratta di un vero e proprio talent musicale per il Web dedicato alle donne che amano la moda, ma soprattutto la musica.
 

Cantanti, chitarriste, batteriste, qualunque sia il vostro talento in ambito musicale, potete mettervi alla prova e dimostrare di cosa siete capaci prima sui social e poi davanti ad una giuria di esperti

Potete partecipare al concorso da sole o con una band. Tutto quello che dovete fare è semplicemente filmare una vostra performance e condividerla sul sito dedicato a questa iniziativa.
 
Potete scegliere una cover o un brano inedito, l'importante è che sia un vostro cavallo di battaglia che metta in mostra il vostro talento.
Avete tempo fino al 13 maggio 2014 per partecipare, poi i 100 video più votati sui social verranno giudicati da una commissione di esperti che decreteranno gli otto finalisti.


La gara si concluderà con una speciale serata in cui i finalisti si esibiranno davanti ad una madrina d'eccezione: la cantante Alessandra Amoroso

La vincitrice del talent si aggiudicherà un videoclip prodotto da Sony e 1.000 euro di guardaroba Motivi.
Il secondo e il terzo posto, invece, riceveranno buoni omaggio di 1000 e 500 euro presso gli Stores Motivi.
 
E dunque, siete pronte a mettere in gioco il vostro talento?
È giunto il momento di dimostrare che ce la potete fare. Il vostro sogno potrebbe finalmente diventare realtà. Basta crederci, sempre!
 
Photocredit: motivi.com