What's New
What's New

Fashion addicted? Nasce il nuovo Ebay Moda

Il nuovo Ebay Moda, lanciato pochi giorni fa, promette di essere un portale di e-commerce interamente dedicato ai trend del momento. Scopri tutti i dettagli!

Il nuovo Ebay Moda, lanciato pochi giorni fa, promette di essere un portale di e-commerce interamente dedicato ai trend del momento. Scopri tutti i dettagli!

Finalmente è approdato in rete il nuovissimo eBay Moda: una pagina tutta dedicata al mondo del fashion dove si possono trovare e acquistare tutti i capi più trend del momento.

Se siete in cerca di ispirazione per rinnovare il vostro guardaroba, eBay Moda fa proprio al caso vostro: il sito è intuitivo e semplice nella navigazione e propone abiti e accessori di tantissimi brand 

Il nuovissimo portale si propone proprio di ispirare (da qui “inspired shopping”) look diversi per ogni occasione, grazie ad un impatto visivo fatto di tante immagini che propongono altrettanti look, che aiutano l'utente nella propria scelta. Le categorie di navigazione sono quattro e sono le essenziali:

  • Abbigliamento
  • Scarpe
  • Borse e Accessori
  • Gioelli e Orologi

Ogni categoria, come ovvio, è poi divisa in altre sottocategorie dove poi si sceglie il prodotto che meglio si adatta alle proprie esigenze.

La maggior parte dei prodotti in vendita sono nuovissimi e bloccati da un prezzo fisso e la loro qualità è garantita dal marchio “Affidabilità Top”. In una intervista riportata da Vogue, Claudio Raimondi - head of trading di eBay in Italia, Francia e Spagna – ha dichiarato:

Lavoriamo in maniera mirata per integrare l'utilità dello shopping – quindi la ricerca di quello che una persona davvero desidera – con esperienze sempre più coinvolgenti per i nostri utenti; stiamo facendo dei cambiamenti fondamentali per posizionare eBay sia come partner ideale per i venditori, che come miglior luogo dove chiunque possa fare shopping, ispirarsi e informarsi, da qualsiasi dispositivo in tutta sicurezza”.

Per qualsiasi dispositivo si intendono anche tablet e smartphone: attraverso applicazioni dedicate, infatti, è possibile accedere al portale eBay Moda per poter fare i propri acquisti, comodamente, e in maniera pratica e veloce.