What's New
What's New

Candice Swanepoel presenta la nuova collezione di bikini Victoria’s Secret

La bellissima modella Candice Swanepoel presenta la nuova linea di bikini firmata dal brand Victoria’s Secret. Ecco tutti i dettagli!

La bellissima modella Candice Swanepoel presenta la nuova linea di bikini firmata dal brand Victoria’s Secret. Ecco tutti i dettagli!

Nella meravigliosa cornice di Saint Tropez l’angelica modella di Victoria’s Secret Candice Swanepoel ha posato per la nuova campagna adv dove vengono mostrati alcuni dei bellissimi bikini della linea swimwear 2014 del brand più sexy che ci sia.

Una collezione di costumi da bagno adatta a tutte, perchè modulabile: ogni pezzo, infatti, può essere composto scegliendo tra reggiseni a triangolo oppure push-up.

Victoria’s Secret per l’estate 2014 ha pensato ad un bagno essenziale di colore: un trionfo di verde smeraldo, arancione, giallo e azzurro per riprendere il trend di stagione, un’ esplosione di colori pastello. Ecco allora bikini, trikini e la nuovissima tendenza, ovvero, il tankini un mix tra bikini e costume intero, costituito da uno slip e un top.

Stampe floreali e laccetti sexy di raso fanno della nuova collezione swimwear una linea “da bagno” tanto sensuale come se fosse lingerie. Per le più audaci ecco anche bikini a vita alta a stampa leopardata, oppure, speciali costumi interi “cutout” con dettagli in metallo.

Per chi ama le trasparenze Victoria’s Secret propone alcuni bikini, prevalentemente di colore nero con inserti vedo-non-vedo nella zona del décolleté.

La nuova collezione 2014 rivisita anche la classica muta da sub: super top attillati dai colori accesi e slip a vita bassa rendono la donna ancora più sensuale.

Un omaggio anche alla bellissima icona di stile Marilyn Monroe con un costume intero, total white, che riprende il famosissimo abito che l’attrice indossò sul set di Quando la moglie è in vacanza.

Foto @ Hot Celebs Home