What's New
What's New

David Beckham stilista per la nuova linea swimwear di H&M

L'ex campione di calcio ha rinnovato la sua passione per lo stile e la collaborazione con H&M: ecco la nuova collezione!

L'ex campione di calcio ha rinnovato la sua passione per lo stile e la collaborazione con H&M: ecco la nuova collezione!

Con una moglie come Victoria Beckham, super fashionista per eccellenza, anche David Beckham non poteva non considerare il mondo della moda e del fashion come secondo impiego.

Terminata la lunga carriera calcistica, l’ex Spice Boy dal fisico statuario ha prestato la sua bellezza e sex appeal al brand H&M 

A distanza di qualche anno David Beckham è diventato praticamente parte integrante del marchio H&M e proprio pochi giorni fa è stata svelata la nuova collezione swimwear, una linea di costumi da bagno interamente disegnata da David in persona.

La Beckham’s Collection sarà disponibile all’acquisto a partire dal mese di maggio e propone una rivisitazione in chiave posh dei classici da bagno per l’uomo: dai più castigati e sempre alla moda boxer, fino agli slip che sponsorizzati su un fisico come quello dell'ex Real Madrid, fanno un gran bel figurone.

Ripensando al suo periodo californiano, di quando era una stella dei Los Angeles Galaxy, David si è lasciato ispirare dalle onde del mare e dai surfisti per disegnare anche una linea di bermuda che, siamo sicuri, andrà letteralmente a ruba.

Oltre ad averla disegnata, la collezione swimwear verrà presentata a livello di campagna adv proprio da David che si presterà (ancora una volta) come modello del brand, mostrando quel all-tattooed body che continua a far tendenza tra i più giovani.

Foto @ H&M