What's New
What's New

Taylor Swift regina di stile del Met Gala 2014

Si è svolto ieri sera al Metropolitan Museum di New York il MET gala 2014. La più bella sul red carpet secondo noi era Taylor Swift.  

Si è svolto ieri sera al Metropolitan Museum di New York il MET gala 2014. La più bella sul red carpet secondo noi era Taylor Swift.  

Il MET Gala è, per chi non lo sapesse, una sorta di notte degli Oscar della moda.

Ogni anno, in collaborazione con la rivista Vogue, viene organizzato a New York in una sala del Metropolitan Museum questo evento mondano per inaugurare una mostra dedicata alla moda.

Dopo l’edizione dello scorso anno dedicata allo stile punk, quest’anno sono stati celebrati due eventi: la mostra di Charles James, Beyond Fashion e l’apertura del nuovissimo Anna Wintour Costume Center, lo spazio un tempo occupato dal The Costume Institute ora trasformato, rinnovato e più ampio e spettacolare che mai.

Tantissime le celebrities che hanno sfilato sul red carpet.
Non sono mancate top model come Gisele Bundchen, Miranda Kerr e Cara Delevingne, attrici come Reese Witherspoon e Sarah Jessica Parker e cantanti del calibro di Rihanna e Beyonce.

Tra le più belle del reame la nostra preferita è stata Taylor Swift.
Elegantissima in rosa con un meraviglioso abito di Oscar de la Renta dallo stile un po’ retrò, ha illuminato il red carpet.

Anche la scelta di trucco e parrucco era perfetta: l’acconciatura era in perfetto stile anni 50, con i capelli sciolti e leggermente mossi e l’onda laterale, femminile ed elegante al punto giusto e perfetta sull'abito.

Il make-up, assolutamente da copiare, era semplice ma molto raffinato.  Il rossetto rosso ciliegia è il preferito di Taylor. Lo indossa spesso perchè le dona moltissimo soprattutto per il netto contrasto che crea con la sua pelle candida. Sugli occhi solo una sottile linea di eye-liner per rendere lo sguardo più intenso. 

C’è poco da fare, Taylor Swift sul red carpet vince sempre!

Foto @ tswiftdaily.tumblr.com