What's New
What's New

Profumi d'estate: in arrivo le nuove fragranze Vespa for Him e For Her

Il leggendario motorino ha ispirato un piacevole ma sensuale duo di fragranze: Vespa For Him e For Her

Il leggendario motorino ha ispirato un piacevole ma sensuale duo di fragranze: Vespa For Him e For Her

Un iconico simbolo di stile, creatività ed eleganza, lo scooter Vespa è sinonimo dello stile di vita italiano. Ora, è possibile provare la gioia di vivere la dolce vita con il lancio delle prime due fragranze Vespa: Vespa For Him e For Her

Le due fragranze Vespa catturano l’esilarante emozione di un viaggio lungo le riviere italiane. Sentire il vento tra i capelli ed il sole sulla pelle come se si vivesse davvero questo momento, assaporando il lato dolce della vita con gli amici e gli innamorati

Vespa For Him, maschile, speziato e legnoso, è una fragranza ispirata all’edonistico stile di vita del maschio italiano; è un profumo che permette di raggiungere la seduzione e i propri sogni senza alcun limite.  Il calore, ispirato alla terra, del patchouli e del vetiver, insieme alla nota di cuoio di camoscio, conferisce una scia di raffinata eleganza per completare questa fragranza assolutamente virile.

Diversamente la fragranza floreale e solare con note agrumate, che si sprigiona con Vespa For Her, cattura lo spirito delle donne. Sono fresche e delicate le note di sorbetto al limone, bergamotto e zenzero che suggeriscono un dolce bacio. Al cuore, uno squisito fiore d’arancio con un accordo di mela e di fiore di elitropio si uniscono in un gioioso bouquet che esprime femminilità. Infine, un tocco di voluttuoso muschio bianco, si intreccia con le calde note del legno di cedro e della vaniglia, conferendo alla fragranza la sua firma glamour.

Ispirate al classico design le fragranze Vespa sono presentate in una elegante bottiglia impreziosita con il famoso logo Vespa in argento. Le linee pulite del flacone, i lati affusolati e gli angoli curvi ricordano la forma inconfondibile della carenatura dello scooter, mentre il tappo in argento tondo con il suo collare svasato, richiama il manubrio della Vespa. 

Abbraccia lo stile italiano, il divertimento e la libertà. Scopri Vespa For Him e For Her per un affascinante assaggio di libertà.