What's New
What's New

Eva Green bellezza senza tempo per Campari

Eva Green, già interprete scelta da Bertolucci per The Dreamers, è ora la splendida musa della "red passion" Campari

Eva Green, già interprete scelta da Bertolucci per The Dreamers, è ora la splendida musa della "red passion" Campari

Quello del calendario Campari è un appuntamento con lo stile e il glamour: dopo il fisico curvy di Salma Hayek e gli occhi da cerbiatta di Penelope Cruz, per il nuovo calendario Campari è stata scelta una bellissima come Eva Green.

Sangue francese, pelle color latte, capelli corvini con sfumature mogano, labbra rosse e occhi verdi: l’ex bond girl è la nuova musa scelta dal brand Campari per promuovere la red passion

Scoperta dal nostro Bernardo Bertolucci per il film The Dreamers, l’ascesa cinematografica di Eva l’ha portata a diventare tra le attrici più talentuose e attraenti del mondo. Campari per il suo calendario 2015 intitolato Mythology Mixology, ha voluto come protagonista dei 12 appassionanti scatti (realizzati da Julia Fullerton-Batten) proprio lei che, quanto a fascino e stile, non è seconda a nessuno.

Eva ha dovuto interpretare 12 cocktail, realizzati ovviamente con Campari, che rappresentano i più amati di sempre. 
"Lavorare con un marchio come Campari - ha dichiarato l'attrice in un'intervista - così rinomato e conosciuto in tutto il mondo, è un onore e un privilegio. Quest'anno il tema è molto particolare, con un equilibrio persuasivo e quasi magico tra tradizione e contemporaneità. Alla base di ciascuna immagine vi è la storia dei cocktail a base Campari più amati, ma con un aspetto modernissimo, colmo di creatività e stile. Il calendario è di una bellezza incredibile e mostra chiaramente che nonostante alcune ricette abbiano oltre 100 anni, sono ancora attuali e amate tutt'oggi".

Fonte: AdnKronos

Credits@GqItalia