What's New
What's New

Amy Adams è la nuova testimonial di Max Mara

La bella Amy Adams è la nuova testimonial della Signatura Bag by Max Mara. Scopri tutti i dettagli!

La bella Amy Adams è la nuova testimonial della Signatura Bag by Max Mara. Scopri tutti i dettagli!

La dolcissima Amy Adams, che secondo voci di corridoio sarebbe in procinto di rivestire i panni della Principessa Giselle nel sequel disneyano di Come d’Incanto, è la nuova testimonial della Signature Bag di Max Mara.

L’attrice che vanta natali italiani, dopo il successo ottenuto con la pellicola L’uomo d’acciaio e dopo aver dato alla luce la sua piccola Aviana, è ritornata al lavoro, in gran forma, dedicandosi anche alla moda.

E’ di nuovo un’attrice hollywoddiana ad interpretare la collezione Max Mara: Amy Adams, infatti, subentra alla splendida Jennifer Garner, interprete di Alias, nonché fortunatissima moglie di Ben Affleck.

La Adams sarà il volto Max Mara per tutto ciò che concerne la campagna autunno/inverno 2014/2015, insomma davvero un bell’impegno per l’attrice, oggi tra le più richieste.

Per la campagna la bella Amy è stata immortalata dal grande fotografo Mario Sorrenti, mentre tiene accanto a sé la Signature Bag un vero e proprio capolavoro.

L’attrice interpreterà anche altri accessori della collezione, compresi occhiali da sole. La presentazione della Signature Bag è avvenuta in pompa magna in quel di NYC, durante un party super vip organizzato per l’occasione da Maria Giulia Prezioso Maramotti, nipote del fondatore della famosa casa di moda italiana.

Foto @ mydaily