What's New
What's New

Rimmel, IDOL EYES: collezione occhi firmata da Kate Moss

Rimmel London in partnership con Hayden Williams presenta la collezione occhi Idol Eyes: testimonial Kate Moss. 

Rimmel London in partnership con Hayden Williams presenta la collezione occhi Idol Eyes: testimonial Kate Moss. 

Preparatevi a sfoggiare un look occhi iconico! Kate Moss ha collaborato nuovamente con Rimmel per presentare Idol Eye, la sua prima collezione per un make-up occhi di tendenza. 

Per la prima volta in assoluto, la regina del chic rock ha preso ispirazione dalle abbaglianti pietre preziose per rivelare i suoi gioielli della corona del colore per occhi.

Kate Moss commenta: "La mia nuova collezione Idol Eyes Rimmel è ispirata alle mie pietre preziose preferite e ai gioielli. Le intense, autentiche sfumature di mascara ed ombretti sono perfette per creare sia un look occhi appariscente, che uno più delicato. Con un trucco occhi intenso preferisco optare per un look naturale sulle labbra, e sulle guance per un look davvero moderno."

Kate porta il suo occhio a modello in modo che anche i vostri occhi siano sempre stilosi.

C’è tutto il necessario per creare l’iconico eye look di Kate; anche il pack in argento del mascara, rende il tutto più prezioso.  

In questa stagione le ciglia più stilose indosseranno le tonalità scintillanti dei gioielli. Kate è stata personalmente coinvolta nella creazione di quattro ricche tonalità del Kate Mascara
che saranno intense come veri e propri gioielli. 

Scegli tra le shades di tendenza che vanno dall’intensamente profondo blu zaffiro brillante (#005), al ricco e nobile prugna dell’ametista (#006) e il lussureggiante e radiante verde smeraldo scuro (#007). In ultimo, c'è anche classico nero corvino incisivo (#004), un nero carbonio Rimmel presente anche nella versione extra black più intensa del mascara.

Cosa desiderare di più se non l’applicatore del mascara a forma di metà cuore che permette di sollevare le ciglia e renderle voluminose per dare un tocco ancora più drammatico al look?

Con la squadra di Rimmel, Kate ha creato quattro nuove tonalità cangianti di Shadow Stick che vanno dal Rose Gold (#100) per un tocco di lieve luccichio d'oro, alla profonda Amethyst  (#103) per un colore viola intenso e vellutato, Sapphire Electric (#102) un turchese blu e il Pure Turquoise (#101) per uno sguardo verde oceano.

Per la prima volta, Kate Moss valorizza il suo sguardo con i colori dei gioielli della corona grazie alla nuova Idol Eye Collection by Kate.