What's New
What's New

Candice Huffine: modella curvy per il calendario Pirelli

Candice Huffine è una top model, ma diversa da quelle che di solito si vedono sfilare in passerella. Lei è curvy e meravigliosamente orgogliosa di esserlo!

Candice Huffine è una top model, ma diversa da quelle che di solito si vedono sfilare in passerella. Lei è curvy e meravigliosamente orgogliosa di esserlo!

Dimenticate le misure perfette 90-60-90 e il peso (sottopeso) invidiabile di tutte le modelle. Curvy è bello e lo dice una top model!

Candice Huffine, 29 anni americana, è una modella curvy, ma non una qualsiasi. È la prima modella in carne ad apparire sul mitico calendario Pirelli.

Non avrebbe mai pensato da ragazzina di diventare tanto famosa e di arrivare a calcare le passerelle di tutto il mondo con i suoi 90 kg di bellezza, il suo metro e 80 cm di altezza, e le sue misure 96-83-108 non proprio da modella standard, eppure eccola qui che appare sul calendario più esclusivo e alla moda della storia!

Con lei sono state fotografate da Steven Meisel anche le decisamente meno curvy Adriana Lima e Isabeli Fontana e tutte hanno interpretato il tema dell'anno 2015 che è il fetish.

Nessun problema per Candice che a testa alta e con le sue rotondità ha affrontato latex, nudità, corsetti e trasparenze senza battere ciglio e portando a casa delle immagini meravigliose del suo corpo tutte curve!

Brava Candice, sei un esempio per tutte le donne che non apprezzano le proprie rotondità e che tentano di raggiungere la perfezione e sempre alla ricerca della dieta miracolosa.

Che poi, cos'è la vera perfezione? Piacersi, sentirsi bene con il proprio corpo e sorridere sempre alla vita non vuol dire forse essere belle?

Tra le modelle plus size italiane una delle più famose è la bella Elisa D'Ospina, 183 cm e misure da vera curvy, 100-80-110. La top model vicentina ha recentemente raccolto i suoi consigli di stile e bellezza in un libro che si intitola "Una vita tutte curve"!

Foto @ fashion.allwomenstalk.com