What's New
What's New

Festival del cinema di Venezia: Emma Stone regina del red carpet

La kermesse della mostra del cinema di Venezia si inchina davanti alla bellezza di Emma Stone, regina del red carpet durante la cerimonia di apertura. 

La kermesse della mostra del cinema di Venezia si inchina davanti alla bellezza di Emma Stone, regina del red carpet durante la cerimonia di apertura. 

Emma Stone, deliziosa attrice americana, la classica ragazza della porta accanto made in Usa debutta al Festival del Cinema di Venezia con un look che aspira alla perfezione eterna: l’abito lunghissimo è firmato Valentino, il colore un verde scuro che non può che esaltare la pelle diafana e il nuovo taglio di capelli.

Credit: Instyle.com

Emma Stone conferma la tendenza del prossimo inverno sfoggiando il più classico dei bob, un caschetto di lunghezza medio-corta che piace tanto alle star d’Oltreoceano (e attira l’attenzione delle socialite europee, particolarmente affezionate al capello lungo a tutti i costi).

E’ la protagonista di Birdman, la pellicola di Alejandro González Iñárritu che ha aperto il festival e riscosso grande consenso dal pubblico della kermesse veneziana. Emma Stone, nonostante abbia solo 25 anni, è una delle protagoniste indiscusse del panorama hollywodiano: uno stile fresco, sempre in ordine, che trova spesso ispirazione nei lussureggianti abiti da ballo stile vecchia Hollywood.

Fidanzata con Andrew Garfield (conosciuto sul set di “The Amazing Spiderman”), non ama particolarmente i riflettori e alle grandi luci della ribalta virtuale preferisce il fascino della riservatezza.

La make up artist di Emma, Rachel Goodwin, ha voluto valorizzare con il trucco il mix perfetto di colori nato dalla combinazione del castano ramato dei capelli con il verde scuro dell’abito: “Ho giocato con toni freddi, usando un prugna intenso sulle palpebre, un rosa delicato sulle guance per concludere con un magenta sulle labbra”.

Il tocco finale? Mascara e una sottile linea di eyeliner a valorizzare uno degli sguardi più interessanti del Lido: Emma Stone ha sicuramente un look particolare, unico, da cui prendere ispirazione per portare un po’ di magia hollywoodiana tra le vie della città.

Credit: JustJared.com