What's New
What's New

Moda low cost: in Italia arriva Primark

Amanti della moda Low Cost, per voi una grande sorpresa in arrivo. Primark sbarca in Italia!

Amanti della moda Low Cost, per voi una grande sorpresa in arrivo. Primark sbarca in Italia!

Non si sa bene ancora quando, ma è ormai quasi certo che nel 2015 sbarcherà finalmente in Italia un colosso della moda low cost già noto a tutte le fashion addicted, stiamo parlando di Primark!

Se già amate Top Shop, Zara e H&M non potrete che innamorarvi anche di questo brand già famosissimo in tutta Europa che propone abiti di tendenza per uomo, donna e bambino.

Uno degli store più famosi è quello di Oxford Street a Londra e qualcosa di molto simile potrebbe presto arrivare anche a Milano, Roma e Venezia. Uno spazio enorme e su più livelli che ospiterà abiti, accessori e scarpe per tutte le età, tutte le taglie... E tutte le tasche!

Primark ha la sua sede centrale in Irlanda, ha aperto punti vendita in tutta Europa e sta arrivando anche negli Stati Uniti, a Boston. Un brand di successo non solo grazie ai suoi prezzi davvero competitivi e vantaggiosi, ma anche grazie alla qualità dei prodotti, sempre di tendenza e molto alla moda in grado di rispondere alle esigenze di ogni tipo di clientela, dalla donna lavoratrice, alla mamma in dolce attesa, ai ragazzi molto giovani e ai bambini. 

Da tempo le fan italiane di Primark  speravano nell'apertura di uno store nel nostro paese e sembra proprio chei loro desideri stiano per essere esauditi. Non ci resta che aspettare una conferma e nel frattempo, a meno che non abbiate intenzione di fare un viaggio a Londra o in qualche altra capitale Europea che ospiti un negozio Primark, date uno sguardo alle proposte online... Ache se purtroppo non è ancora possibile acquistarle!

Foto @ visitlondon.com