What's New
What's New

Kate e Cara insieme per Burberry

Due super top model insieme nella campagna pubblicitaria di un nuovo profumo. Kate, la Regina, e Cara l'erede si incontrano sul set!

Due super top model insieme nella campagna pubblicitaria di un nuovo profumo. Kate, la Regina, e Cara l'erede si incontrano sul set!

Kate Moss e Cara Delevingne sono le testimonial della nuova fragranza di Burberry e le prime immagini hanno già fatto il giro del web.

Non si tratta semplicemente dell'incontro di due top model. Kate e Cara sembrano separate alla nascita... Nel senso che potrebbero essere madre e figlia. 

Kate, splendida quarantenne e Cara, poco più che ventenne, sono le top model del momento: la prima ha una lunga carriera alle spalle e ha fatto la storia della moda calcando le passerelle di tutto il mondo, mentre la seconda è una scoperta più recente che però ha già raggiunto i più alti traguardi (e promette molto bene per il futuro).

Le due modelle inglesi, oltre alla bellezza, hanno in comune un carattere ribelle e tanta voglia di divertirsi. Entrambe sono note infatti al gossip per qualche colpo di testa e per storie d'amore tormentate e impossibili. Fanno parlare di loro, insomma!

Kate ha voluto forse approfittare di questa campagna per lasciare il trono di Regina delle passerelle e dello scandalo e cederlo alla sua erede?

Le due top sono state fotografate da Mario Testino e sembra che il loro incontro sia stato davvero entusiasmante. Cara, onorata ed emozionata di fare la conoscenza della sua icona, ha detto di essersi divertita molto con Kate che ha un innato senso dell'umorismo ed è una persona davvero piacevole. 

Burberry punta sulla bellezza inglese per la sua nuova fragranza My Burberry e sceglie di vestire le sue modelle con il classico Heritage trench coat, simbolo del marchio.

La nuova fragranza è proprio un tributo al famoso trench per volere del CEO di Burberry Christian Bailey e del profumiere francese di origini armene Francis Kurkdjian.

Un bella novità è in serbo per le vere fan del marchio: sarà possibile personalizzare la confezione di profumo con le iniziali del proprio nome. Che sia un tocco di classe o un capriccio da VIP l'idea ci piace molto!

Foto @ huffingtonpost.com