Arredamento
Arredamento

I 5 complementi d’arredo di tendenza per il 2017

Scopri quali saranno i 5 complementi d’arredo di tendenza per il 2017: per una casa alla moda, funzionale e accogliente. 

Scopri quali saranno i 5 complementi d’arredo di tendenza per il 2017: per una casa alla moda, funzionale e accogliente. 

Colori di carattere come il greenery e il navy, stile country chic per interni dall’atmosfera rilassata e soprattutto complementi d’arredo di tendenza: la casa del 2017 presenta caratteristiche ben precise che è bene tenere a mente fin da subito per ricreare un’abitazione moderna ed accogliente, al passo con i tempi.

5. Carta da parati effetto marmo

Credit Habitissimo

L’home decor nel 2017 vedrà come protagonista il marmo: questo materiale raffinato è servito per ispirare un nuova carta da parati che trasforma muri insignificanti in pareti estremamente eleganti.

4. Accessori in rame

Credit Wine Dharma

Come il marmo anche il rame sarà il protagonista dei complementi d’arredo per la casa nel 2017. Usato per vassoi, pentole, servizi di tazze e piatti, lanterne e portacandele, il rame è un materiale elegante e moderno che conferisce alla casa un tocco di chic.

3. Complementi d’arredo in acrilico

Credit Dalani

Trasparenti, eleganti ed essenziali i complementi d’arredo in acrilico, come le mensole e le vetrinette, daranno alla casa del 2017 un tocco decisamente moderno per non dire futuristico.

2. Piastrelle effetto legno

Credit Mirage

Il settore dei rivestimenti per la casa nel 2017 sarà dominato dalle piastrelle effetto legno, disponibili in tanti colori e finte essenze. Questo tipo di rivestimento in grado di unire la funzionalità della piastrella alla bellezza del materiale naturale come il parquet si adatta a qualsiasi ambiente della casa, dal salotto alla camera da letto.

1. Piante d’appartamento

Credit CASAfacile

Gli interni della casa per il 2017, oltre ad essere accoglienti e belli devono anche garantire uno stile di vita sano ed eco-sostenibile, ecco perché le piante d’appartamento dovranno essere assolutamente presenti nell’arredamento. Le piante rinfrescano l’aria indoor, la purificano e regalano un senso di benessere e relax.