Arredamento
Arredamento

I 5 eventi di design del 2017 da non perdere

Il 2017 sarà un anno ricco di eventi per gli appassionati di design e arredamento: scopriamo i principali appuntamenti!

Il 2017 sarà un anno ricco di eventi per gli appassionati di design e arredamento: scopriamo i principali appuntamenti!

Il 2017 si preannuncia un anno ricco di fiere e kermesse dedicate all’interior design e all’arte dell’abitare: dal Salone del mobile di Milano, il più atteso evento al mondo in fatto di design, al London Design Festival, ecco una breve carrellata di ciò che ci attende.

5. Stockholm Furniture and Light Fair

Credit www.bestdesignevents.com

A Stoccolma, dal 6 al 12 febbraio, si tiene Stockholm Furniture and Light Fair, la più grande fiera d’arredamento e illuminazione della Scandinavia: per gli amanti del design nordico è un’appuntamento imperdibile.

4. Il Salone del mobile di Milano

Credit www.terredilombardia.info

Dal 4 al 9 aprile torna il Salone del mobile di Milano: l’edizione di quest’anno propone Euroluce e Workplace3.0, il salone dedicato alla progettazione degli spazi da lavoro.

3. Northmodern

 

Credit www.northmodern.com

A Copenhagen, dal 9 all’11 maggio, si tiene la terza edizione del Northmodern, una kermesse che si distingue per la particolare attenzione dedicata ai giovani designer.

2. London Design Festival

Credit design.britishcouncil.org

Dal 16 al 24 settembre a Londra torna il London Design Festival con un ricchissimo programma di eventi e mostre. Visto che ci si trova già a Londra vale la pena visitare il New Design Museum, inaugurato lo scorso novembre:10mila metri espositivi tutti dedicati al design.

1. Cersaie

Credit www.domusweb.it

A Bologna dal 25 al 29 settembre torna Cersaie, la più importante fiera dedicata al settore della ceramica e dell’arredobagno. La manifestazione quest’anno giunge alla 35esima edizione con tante proposte e sorprese.