Arredamento
Arredamento

Casetta-da-giardino-Leroy-Merlin--5-modelli

In legno, metallo o pvc, con pavimento o senza, con doppia porta oppure no: ecco alcune proposte del brand francese.

In legno, metallo o pvc, con pavimento o senza, con doppia porta oppure no: ecco alcune proposte del brand francese.

La casetta da giardino può avere molteplici funzioni. Può fungere da garage per moto e bici, da deposito per attrezzi da giardinaggio e pezzi d’arredamento da esterno, da spazio dedicato ai giochi per i più piccoli e al relax dei più grandi.

Le proposte di Leroy Merlin

Non è certo un caso che ne esistano moltissime tipologie, diverse per materiale di costruzione, dimensioni, struttura e, fattore da considerare sempre, prezzo. Ecco cinque casette da giardino proposte da Leroy Merlin.

5. Sofia

Foto: @Leroy Merlin

Ideale come deposito per attrezzi da giardino, legna o pellet, la casetta di metallo Sofia, senza pavimento e con una superficie interna di 2.24 m², è la più economica del catalogo Leroy Merlin. Prezzo: 199 euro.

4. Tulipano

Foto: @Leroy Merlin

La casetta Tulipano (superficie 2.02 m²) è caratterizzata da una struttura a pannelli in legno grezzo di abete, materiale naturale, robusto e personalizzabile. Il pavimento incluso assicura isolamento e comfort. Prezzo: 349 euro.

3. Tuscany Evo

Foto: @Leroy Merlin

La casetta da giardino Tuscany Evo ha una superficie di appena 1.35 m²: un piccolo ripostiglio esterno realizzato in pvc, materiale di facile manutenzione, leggero e resistente all'umidità. Il pavimento in piastrelle di wpc è incluso. Prezzo: 469 euro.

2. Narciso

Foto: @Leroy Merlin

Caratterizzata da una doppia porta che permette il ricovero anche di attrezzi di grandi dimensioni, barbecue e mobili da giardino, la casetta in legno Narciso ha una superficie di 3.73 m². Prezzo: 790 euro.

1. Atlanta

Foto: @Leroy Merlin

Sono quasi 5 i metri quadrati messi a disposizione da Atlanta, casetta in metallo zincato con doppia porta e struttura a pannelli facile da montare, ideale per creare una vera e propria stanza aggiuntiva in giardino. Prezzo: 980 euro.

Foto apertura: @Leroy Merlin