5 cuscini Ikea per la cameretta dei bambini

Classifica Classifica

Morbidi e confortevoli, facile da pulire e ottimi come decorazione. Ecco alcuni divertenti cuscini presenti nel catalogo del brand svedese.

Basta poco per aggiungere un tocco di allegria alla cameretta dei bambini: una parete lavagna, una coperta, un tappeto particolare, oppure dei cuscini dalle forme curiose e dai colori sgargianti, capaci di trasformare il momento della "nanna" o della lettura in una straordinaria avventura. Ecco cinque cuscini per la cameretta dei bambini direttamente dal catalogo Ikea.

5. Jattelik

Foto: @Ikea

Jattelik è un cuscino rigido con fantasia a tema dinosauro: lungo 80 cm, è comodo per appoggiare la testa nei momenti di relax, ma offre anche un buon supporto lombare al bambino quando legge nel letto. Prezzo: 19,95 euro.

4. Upptag

Foto: @Ikea

Da sistemare sul letto e capace di rendere la cameretta ancor più accogliente, il cuscino a forma di autobus a due piani Upptag (45x27 cm) può diventare un amico inseparabile per la nanna. Prezzo: 9,95 euro.

3. Kapphast

Foto: @Ikea

Simpatico cuscino con decorazione a elefante, Kapphast (50x50 cm) è ideale sia per la cameretta dei bambini che per l‘ambiente: la morbida imbottitura è infatti realizzata grazie al riciclo di bottiglie in PET. Prezzo: 15 euro.

2. Famnig Hjarta

Foto: @Ikea

Difficile resistere alla tentazione di abbracciare Famnig Hjarta (40x101 cm), grazioso cuscino a forma di cuore, morbidissimo e realizzato al 100% in poliestere. Prezzo: 8 euro.

1. Djungelskog

Foto: @Ikea

Djungelskog è un cuscino rotondo (diametro 39 cm) in poliestere, materiale leggero e durevole, che rappresenta una testa di leone, con criniera: da una parte è sveglio, dall’altra dorme. Prezzo: 9,95 euro.

Foto apertura: @Ikea

Casa e fai da te
SEGUICI