Home Tips
Home Tips

Le 5 dimore vip in vendita nell’estate 2016

Dalla casa d’infanzia di Paris Hilton al villaggio in costa Azzurra di Johnny Depp: scopri alcune delle proprietà immobiliari di lusso messe in vendita quest’estate. 

Dalla casa d’infanzia di Paris Hilton al villaggio in costa Azzurra di Johnny Depp: scopri alcune delle proprietà immobiliari di lusso messe in vendita quest’estate. 

Ville sfarzose dotate di ogni comfort e circondate da giardini con piscine e palestre private: sono le proprietà immobiliari di vip del calibro di Michael Jackson e Johnny Depp messe in vendita quest’estate. Diamo un’occhiata alle più importanti offerte del mercato immobiliare di lusso di quest’estate 2016.

5. La casa a Brentwood di Pete Sampras

Foto blog.casa.it

La leggenda del tennis Pete Sampras vende la villa ha acquistato con la moglie Bridgette Wilson nel 2009 per 5,9 milioni di dollari. La proprietà ora è messa in vendita a 8,9 milioni di dollari perché è stata oggetto di una profonda ristrutturazione e ampliamento. Circondata da rigogliosi giardini con piscina, la villa si estende su oltre 600 mq di superficie dove trovano posto un ampio salone, una grande cucina, una sala cinema, una biblioteca, sei camere e sette bagni.

4. La casa d’infanzia di Paris Hilton

Foto blog.casa.it

E’ in vendita la villa d’infanzia di Paris Hilton: si tratta di una delle più belle ville di Bel Air, costruita da Richard Hilton, nipote del fondatore della catena alberghiera Hilton, Conrad Hilton. La dimora di 700 mq si sviluppa su due piani ed è circondata da mezzo acro di terreno dove si trova una piscina con una piccola spa e una palestra. La villa è caratterizzata da ampie zone living, una grande sala da pranzo, una cucina, cinque camere e sette bagni.

3. Il villaggio di Johnny Depp

Foto blog.casa.it

Johnny Depp ha messo in vendita il villaggio in Costa Azzurra a una trentina di km da St Tropez. Il complesso immobiliare acquistato per 10 milioni di euro nel 2001 è ora in vendita per 55 milioni di euro. La proprietà comprende un’abitazione principale con 5 camere, 3 bagni, uno studio di pittura, una chiesa trasformata in dependance con un confessionale trasformato in cabina armadio, un cottage per gli ospiti, una palestra, due piscine, uno skate park, una caffetteria, un garage e gli alloggi del personale di servizio.

2. Villa Thriller di Michael Jackson

Foto www.tgcom24.mediaset.it

Ancora in vendita per 9,5 milioni di dollari la villa di Las Vegas del Re del pop Michael Jackson. Meno conosciuta rispetto a Neverland, la proprietà di Las Vegas è stata l’ultima residenza del cantante, circondata da 1,7 acri di terreno e consta di un grande e spettacolare salone, varie zone living, sette camere da letto, dodici bagni e una cappella. La villa è in vendita tramite sothebysrealty.com per 9.500.000 di dollari.

1. Il patrimonio immobiliare di Prince

Foto www.wrestlingitalia.it

L’intero patrimonio immobiliare del cantante Prince, morto il 21 aprile 2016, è in vendita. Si stima che le proprietà valgano oltre 300 milioni di dollari. Tra gli immobili in vendita ci sono le proprietà di Minneapolis, i terreni di Pasley Park e le residenze di Beverly Hills.