Home Tips
Home Tips

Leonardo Di Caprio mette in vendita due ville di lusso

Il divo americano Leonardo Di Caprio ha deciso di vendere due delle sue più lussuose proprietà immobiliari: la villa di Carbon Beach a Malibu e Studio City alle porte di Los Angeles 

Il divo americano Leonardo Di Caprio ha deciso di vendere due delle sue più lussuose proprietà immobiliari: la villa di Carbon Beach a Malibu e Studio City alle porte di Los Angeles 

Non una ma ben due sono le proprietà immobiliare messe in vendita da Leonardo DiCaprio: dopo aver messo sul mercato la fantastica villa di Malibu Beach per 10.950.000 milioni di dollari, DiCaprio ha deciso di vendere per 2,4 milioni di dollari anche Studio City.

La villa in questione si trova alle porte di Los Angeles e si estende su una superficie di tremila metri quadri: la proprietà , acquistata a circa due milioni di dollari da suo cugino nel 2014, vanta quattro camere da letto, tre bagni, una piscina.

La villa di Malibu, invece, sorge sulla Pacific Coast Highway proprio davanti all’oceano e consta di tre camere, due bagni una grande zona living con vista mare, una bella cucina con sala da pranzo, una grande terrazza con soggiorno e un’area relax con idromassaggio.

La villa di Carbon Beach si estende su una superficie di 160 mq ed è circondata da un rigoglioso giardino con una discesa privata al mare.

Fino all’anno scorso la villa, la cui costruzione risale al 1950, veniva data è in affitto per brevi periodi con un prezzo che, in base alla stagione, arrivava anche a 50mila dollari al mese.

Nei pressi della Pacific Coast Highway, che attraversa la città, si trovano alcune delle più belle e costose ville di Malibu: qui scelgono di abitare tantissime stelle del cinema, attirate dalle calde spiagge sabbiose come la Malibu State Beach e la Topanga State Beach e dai verdi parchi come il Malibu Creek State Park e il Santa Monica Mountains National Recreation Area.

Non è dato sapere per quali motivi il divo di Hollywood abbia deciso di mettere in vendita queste due lussuose proprietà né si sa quali saranno i suoi prossimi investimenti immobiliari: Di Caprio al momento risulta ancora proprietario della Blackadore Caye, un'isola al largo delle coste del Belize su cui ha fatto costruire un eco-resort di extra lusso.

Foto www.buzzland.it