Money
Money

Le 5 dritte per uscire di sera risparmiando

Non rinunciare a divertirti se hai un budget contato: ecco alcune dritte per goderti le sere d’estate senza restare al verde. 

Non rinunciare a divertirti se hai un budget contato: ecco alcune dritte per goderti le sere d’estate senza restare al verde. 

D’estate ti piacerebbe uscire tutte le sere insieme agli amici ma il tuo budget non te lo consente? Prova a seguire questi semplici consigli che ti faranno risparmiare qualche euro. Dalla discoteca al modo per spostarti ecco alcune dritte per goderti l’estate senza svuotare il portafoglio.

5. L’app per la discoteca

Foto universityequipe.com

Consulta il sito www.spotlimeapp.com una guida attiva su Milano, Firenze e Roma e scarica l’app per essere sempre informata sugli eventi più cool della serata. Puoi godere di diversi vantaggi come free cocktail e accrediti in discoteca.

4. Cena a metà prezzo

Foto www.foodandbev.it

Voglia di sushi o di un piatto tipico? Il sito www.thefork.it ti consiglia i migliori ristoranti, trattorie e pizzerie in 30 città italiane facendoti risparmiare fino al 50% e, se ti abboni al programma fedeltà, godi di ulterori buoni sconto da 20 a 50 euro.

3. Al concerto con lo sconto

Foto  www.lagazzettadisansevero.it

Con una carta Postepay Visa puoi andare al concerto del tuo cantante preferito risparmiando il 15% sul costo del biglietto: basta prenotare sul sito www.postepaysound.it

2. Bus sharing

Foto www.disabledgo.com

Non usare la macchina per andare al concerto ma sfrutta il social bus sharing: con www.gogobus.it condividi il viaggio con altri ragazzi che andranno al tuo stesso concerto.

1. Carta per due

Foto www.andreabazzoni.it

Con la Carta per due, paghi la metà su serate a teatro, al cinema, a mostre, a corsi e a tanti altri eventi : visita il sito www.cartaperdue.it/it