Giardinaggio
Giardinaggio

Con Plug & Plant il giardino verticale in casa diventa facile

Arriva Plug & Plant il sistema progettato per creare bellissimi giardini verticali senza sforzo e senza avere il pollice verde.  

Arriva Plug & Plant il sistema progettato per creare bellissimi giardini verticali senza sforzo e senza avere il pollice verde.  

Hai sempre desiderato un giardino o un orto ma non hai mai avuto spazio esterno sufficiente per realizzarlo? Grazie a Plug & Plant potrai finalmente riuscirci e ti basterà solo una parete per far crescere le piante, i fiori o gli ortaggi che preferisci.

Plug&Plant è un sistema che ti aiuta a coltivare un orto o un giardino in casa anche quando ti manca tempo e spazio o non hai il pollice verde.

Plug& Plant consiste in un sistema a parete realizzato in materiale biodegradabile al 100% e capace di far crescere le piante grazie alla tecnica idroponica.

Il sistema si basa su una tecnologia che, grazie a sensori d'ambiente Bluetooth, misura la luce, la temperatura e l’umidità di cui le piante hanno bisogno per crescere sane e rigogliose. La tecnologia di Plug & Plant registra i dati dall'ambiente e suggerisce come intervenire per garantire una crescita ottimale delle piante.

Il sistema è dotato di un serbatoio di acqua che usa le informazioni registrate dai sensori per variare il tipo di irrigazione necessario per un massimo di un mese. Tramite Bluetooth collegato a un applicazione sul tuo smartphone ti arrivano le informazioni per aggiungere acqua nel serbatoio quando questa viene a mancare.

Il pannello di Plug&Plant è costituito da 12 slot in cui vanno inserite le piante scelte ed è realizzato con una schiuma di poliuretano-amido biodegradabile che consente alle radici di crescere proprio come se si trovassero nel terreno.

Si possono scegliere tutti i tipi di piante: non solo quelle d’appartamento, ma anche gli ortaggi per realizzare un piccolo orto in casa.
Il costo di Plug& Plant parte da 49 dollari e aumenta in base alla configurazione degli slot che si desidera avere.

Foto www.appletvitalia.it