special

Weekend donna

Arredamento
Arredamento

Weekend Donna: scopri i workshop di DeAbyDay!

DeAbyDay ti aspetta a Weekend Donna dal 9 all’11 novembre a Rho con un workshop dedicato al Natale.

DeAbyDay ti aspetta a Weekend Donna dal 9 all’11 novembre a Rho con un workshop dedicato al Natale.

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con Weekend Donna, la manifestazione tutta al femminile dedicata alle passioni e al lato creativo di ogni donna. Tra Beauty, Benessere, Moda & Vintage Experience e Lifestyle, il divertimento e il relax sono assicurati.

Anche DeAbyDay vi aspetta a Rho Fiera Milano dal 9 all’11 novembre con il workshop dal titolo “Un caldo Natale con lana, feltro e stoffa: decora la tua casa con fantasia e creatività” dedicato alla decorazione sia della tavola che della casa, in occasione delle festività natalizie.

Ad accompagnare tutte coloro che vorranno partecipare (6 iscritti per laboratorio) ci sarà Marta Micol Carosi. Laureata in architettura al Politecnico di Milano, specializzatasi in flower interior design, la nostra esperta terrà delle vere e proprie lezioni di decorazione (da due ore ciascuna). Protagonisti indiscussi: lana, feltro, stoffa e tutto ciò che serve per trasformare la vostra casa in luogo caldo e accogliente.

Tante le idee creative e divertenti: dalle tovagliette americane ai portatovaglioli personalizzati, dai segnaposto ai pacchetti regalo, dalle ghirlande al calendario dell’avvento, la decorazione non avrà più segreti!

Questo il calendario dei workshop:

  • Venerdì 9 novembre

Workshop 1: dalle 11.00 alle 13.00 - Portatovaglioli e segnaposto con lana, tessuti e cartoncino
Workshop 2: dalle 14.30 alle 16.30 - Runner copritavolo con tovagliette all’americana coordinate

  • Sabato 10 novembre

Workshop 3: dalle 11.00 alle 13.00 - Segnaposto per le sedie
Workshop 4: dalle 14.30 alle 16.30 - Pacchetti regalo originali e colorati con lana e stoffa

  • Domenica 11 novembre

Workshop 5: dalle 11.00 alle 13.00 - “Calda” ghirlanda natalizia
Workshop 6: dalle 14.30 alle 16.30 - Calendario per l’Avvento

Sei appuntamenti imperdibili per scoprire tutti i segreti della decorazione con Marta Micol Carosi che vi accompagnerà in un mondo caldo e accogliente e vi svelerà i trucchi per una tavola e una casa colorate e impeccabili.

Non vi resta che correre a Weekend Donna e recarvi presso gli stand C26-C30-D27-D29 di DeAbyDay che vi aspetta con il suo mondo di idee creative.

Iscrivetevi subito ai laboratori di DeAbyDay inviando una mail a info@deabyday.tv, avente per oggetto Weekend Donna, indicando il numero del workshop che vi piacerebbe seguire. Ma affettatevi perché i posti sono limitati! Ogni workshop, infatti, è aperto a un massimo di 6 persone e, solo i più veloci, riusciranno ad aggiudicarsi la possibilità di partecipare!