What's New
What's New

Viaggia nel tempo con IKEA e Justin Tranz: come sarà il tuo futuro?

IKEA presenta il nuovo catalogo e ti fa viaggiare nel tempo con l'ipnosi e l'aiuto di Justin Tranz. Ecco una piccola anteprima!

IKEA presenta il nuovo catalogo e ti fa viaggiare nel tempo con l'ipnosi e l'aiuto di Justin Tranz. Ecco una piccola anteprima!

La magia è racchiusa nei dettagli, in quei piccoli eventi quotidiani capaci di cambiare la vita di ognuno di noi. Quante di queste piccole magie accadono in casa?

E' questa la domanda che ha provato a porsi IKEA che, pronta a lanciare il nuovo catalogo, mette in scena l'esperimento del viaggio nel tempo.

Come? Chiedendo l'aiuto di Justin Tranz, ipnotizzatore di fama mondiale che, con oltre 6000 show in attivo a Vegas, è riuscito a trasformare la casa IKEA in uno spettacolo imperdibile.

Quando il design si mescola sapientemente all'arte dell'ipnosi ne nasce un esperimento capace di farci vedere con occhi diversi le nostre case, un esperimento rivolto soprattutto alle coppie più giovani, per mostrar loro come è anche in casa che si trascorrono i momenti più importanti della nostra vita, quelli in grado di cambiare il corso degli eventi.

E allora non ci resta che rimanere sintonizzati sulle onde di IKEA, perché sta per arrivare Justin Tranz a movimentare le nostre vite e... Le nostre case!

L'appuntamento è il 20 agosto! Intanto, ecco una piccola anteprima di quello che succederà.