special

Pulizie Eco e High Tech contro le allergie

Housework
Housework

8 motivi per i quali non potrai più fare a meno di Samsung Jet 75™

Ecco le caratteristiche che ti faranno amare Samsung Jet 75™, la scopa elettrica che garantisce l’eliminazione del 99,999% della polvere e degli allergeni. Come hai fatto a vivere senza?

Ecco le caratteristiche che ti faranno amare Samsung Jet 75™, la scopa elettrica che garantisce l’eliminazione del 99,999% della polvere e degli allergeni. Come hai fatto a vivere senza?

Filtro Hepa, motore digital inverter, tecnologia multi ciclonica, potenza di aspirazione fino a 200 Watt: Samsung Jet 75™ è ciò che fa per te se da una scopa elettrica pretendi la massima igiene, l’eliminazione di tutta la polvere e degli allergeni e quella maneggevolezza che rende meno impegnative le pulizie di casa. Continua a leggere per scoprire perché dovresti averne una.

Cos'è Samsung Jet 75™

Samsung Jet 75™ è la nuova scopa elettrica lanciata da Samsung, una delle migliori alleate che si possano avere in casa per pulire a fondo con la minima fatica. Pronta a soppiantare non solo scopa e paletta, ma anche i più moderni aspirapolvere: solo dopo averne acquistata una ti chiederai come hai fatto a vivere senza.

Le caratteristiche di Samsung Jet 75™

Elettrodomestico indispensabile grazie alle sue più importanti caratteristiche, è pratica da usare ma allo stesso tempo super efficiente. Dal sistema di filtraggio HEPA ai suoi accessori, ecco cosa la rende unica nel suo genere.

1. Sistema di filtraggio HEPA

Il filtro HEPA a 5 livelli del quale è dotata è in grado di intrappolare il 99,999% degli allergeni e delle polveri ultrafini (così come certificato dalla British Allergy Foundation). Ciò accade grazie al pre filtro in gommapiuma, che cattura lo sporco più “ingombrante”, e al filtro vero e proprio, composto da numerosi foglietti in microfibra che, una volta raccolta la polvere, non lasciano più che si disperda. La scopa elettrica Samsung Jet™ cattura particelle di grandezza pari a 0,3 micrometri!

2. Tecnologia multi ciclonica

Il sistema di aspirazione multi ciclonico vanta ben 27 ingressi, i quali fanno sì che l’aria aspirata e poi rimessa in circolo in casa venga separata dalla polvere, che invece rimane intrappolata dentro al filtro. Nessun rischio di ritrovarsi peli e briciole nuovamente tra i piedi a rendere vani i nostri sforzi, garantendo la massima igiene.

3. Senza filo

La scopa elettrica è senza fili: ciò assicura un uso molto più pratico. Non avrai bisogno di interrompere l’aspirazione sul più bello per andare a staccare la presa dalla spina, né perderai tempo a districare i classici ingarbugliamenti nei quali si rimane intrappolati quando si ha a che fare con cavi troppo lunghi. Insomma, un bel risparmio di minuti preziosi e fatica. 

4. Motore digital inverter

Il motore digital inverter garantisce prestazioni avanzate con i suoi 200 Watt di potenza. Ottimizza, infatti, il getto d’aria a seconda delle varie superfici e del diverso grado di sporco, mantenendo un alto livello di efficienza energetica.

5. Display digitale

Il display digitale fornisce tutte le informazioni che vorresti avere durante l’utilizzo, dal livello di potenza a quello della batteria, senza escludere la segnalazione di eventuali problemi. Questo consente di mantenere le prestazioni della scopa elettrica sempre al top e ne rende più immediate le operazioni di manutenzione.

6. Design leggero e accattivante

Per la serie “anche l’occhio vuole la sua parte”, il design della Samsung Jet 75™ è moderno, accattivante e ben si addice alle case più curate dal punto di vista dell’arredamento. Allo stesso tempo è pensato per garantire leggerezza e maneggevolezza, permettendo così un uso pratico e senza sforzo, grazie anche al peso ridotto (solo 1,66 Kg).

7. Accessori in dotazione

Importantissimi sono, ancora, gli accessori, che consentono di sfruttare a 360 gradi le potenzialità della scopa elettrica Samsung Jet 75™. Hai presente quell’angolo di casa che rinunci a pulire perché difficilmente raggiungibile? Bene, con la lancia per polvere in dotazione arrivarci non sarà più un problema. E lo spazio tra i cuscini del divano? Basta montare la cervice per arrivare ad aspirare capelli e peli (ma anche le monetine perse da chissà quanti mesi…). Ci sono poi una mini spazzola ed una mini turbo spazzola per gli spazi più angusti, oltre alla spazzola lavapavimenti, da utilizzare ad esempio con panni usa&getta umidificati o in microfibra riutilizzabili, adatti anche per lucidare il parquet.

8. Stazione di ricarica 2 in 1

La batteria della scopa - da 3.000 mAh – è removibile e garantisce un’autonomia di ben 60 minuti, molti più di quelli assicurati da altri modelli presenti in commercio. La stazione di ricarica 2 in 1 può essere montata a parete o, in alternativa, appoggiata su una qualsiasi superficie.

Perché non potrai più fare a meno di Samsung Jet 75™

I motivi per i quali avere in casa una Samsung Jet 75™, dunque, sono facilmente comprensibili, e non solo nel caso in cui tu viva da sola/o. Hai dei bimbi piccoli? Degli animali domestici? Convivi con dei soggetti allergici? Si tratta di situazioni che richiedono un pizzico di attenzione in più non solo sotto il punto di vista dell’igiene, ma anche e soprattutto della salute.

Ricapitolando, ecco quali sono le caratteristiche che fanno di questa scopa elettrica un aiuto insostituibile in ogni situazione:

  • Maneggevolezza e praticità di utilizzo.
  • Leggerezza.
  • Senza fili.
  • Massima igiene garantita.
  • Eliminazione dei più comuni allergeni (tra i quali il pelo degli animali, l’eventuale polline entrato dalla finestra ed i fastidiosi acari).
  • Lunga durata della batteria.
  • Potenza aspirante che arriva a fino 200 W.
  • Stazione di ricarica 2 in 1 (puoi montarla a muro o appoggiarla su una mensola).

Accessori irrinunciabili di Samsung Jet 75™: la Clean Station™

Clean Station™ è l’innovativo sistema di svuotamento automatico del serbatoio della polvere delle scope elettriche Samsung Jet™. Cosa lo rende unico nel suo genere? Semplice: svuota rapidamente il contenitore, senza che si venga mai a contatto diretto con lo sporco, aspirando tutta la polvere e impedendo che questa si disperda nell’ambiente, a garanzia di un’igiene nettamente superiore agli standard classici. Dai test effettuati risulta che, usando Clean Station™, si riduce di 400 volte la quantità di polvere nuovamente dispersa nell’aria!