Home Tips
Home Tips

Le 5 dimore vip in vendita nell'autunno del 2016

Dal palazzetto di cinque piani di Meryl Streep ai cinque attici in stile Art Deco di Johnny Depp, scopri quali sono le proprietà dei vip in vendita quest’autunno!

Dal palazzetto di cinque piani di Meryl Streep ai cinque attici in stile Art Deco di Johnny Depp, scopri quali sono le proprietà dei vip in vendita quest’autunno!

Il mercato immobiliare dei vip è sempre in fermento: attori e cantanti milionari mettono in vendita le loro abitazioni da sogno per fare nuovi investimenti vantaggiosi. Dalle imponenti ville hollywoodiane ai loft dal sapore metropolitano e ultramoderno, scopri quali sono alcune delle case dei vip in vendita in questo autunno 2016.

5. La villa di Goldie Hawn e Kurt Russell

Foto@ blog.casa.it

Goldie Hawn e Kurt Russell hanno messo in vendita la loro lussuosa villa a Pacific Palisades, Los Angeles acquistata nel 2004. Il prezzo di vendita è di 7,25 milioni di dollari. Disposta su due piani, la villa si estende per oltre 600 mq e comprende un grande ingresso, una luminosa zona living, una sala da pranzo, una grande cucina con isola e angolo per la colazione. La zona notte conta cinque camere e cinque bagni, inoltre la villa è circondata da un rigoglioso giardino con piscina, vasca idromassaggio, zona living e palestra.

4. Il palazzetto di Meryl Streep

Credit @m.newslocker.com

Per 28 milioni di dollari è in vendita nel Greenwich Village di New York il palazzetto di cinque piani di Meryl Streep. L’attrice ha vissuto per dieci anni in questa proprietà in passato appartenuta all’ereditiera Libet Johnson, all’ex moglie di Michael Douglas e prima ancora alla contessa Elisabeth de Kergorlay. Meryl Streep ha comprato nel 1995 per 2,1 milioni di dollari il palazzo dotato di soffitti altissimi e anche di un bel giardino e un roof top.

3. Gli attici di Johnny Depp

Credit @www.incredibilia.it

Johnny Depp ha messo in vendita per 12,78 milioni di dollari cinque attici in uno storico palazzo di Los Angeles, l’Eastern Columbia Building. Progettato da Claud Beelman e costruito nel 1930 questo palazzo è un eccellente esempio di Art Deco. Gli appartamenti, caratterizzate da ampi locali e grandi terrazze, si estendono su una superficie complessiva di oltre 1000 mq e possono essere acquistati insieme o separatamente.

2. Il mega loft di Michael Phelps

Credit @blog.casa.it

Michael Phelps, considerato il più grande nuotatore di tutti i tempi, ha venduto il suo loft di Baltimora per 960,000 dollari. La residenza si estende per 500 mq su più livelli e comprende un’enorme zona living con sala da pranzo, una cucina con doppia isola, tre camere da letto, tre bagni, una grande terrazza con bar e idromassaggio e un grande garage che può ospitare fino a 8 macchine.

1. La villa di Michael J. Fox

Credit @www.ilmessaggerocasa.it

Michael J. Fox e la moglie Tracy Pollan hanno messo in vendita la loro villa di Sharon in Connecticut per 4.250.000 di dollari. Progettata dallo stesso Michael J. Fox nel 1997, la villa è costituita da un corpo centrale, circondato da una rigogliosa vegetazione, e una depandance separata. L’abitazione comprende una grande zona living con travi a vista e soffitti altissimi, cinque camere, una biblioteca, una bella piscina e un laghetto per la pesca.