Home Tips
Home Tips

The Bed Tent, il letto-tenda per una privacy assoluta

The Bed Tent è il letto che si trasforma in una tenda per garantire un sonno sereno nel massimo della privacy e del relax. 

The Bed Tent è il letto che si trasforma in una tenda per garantire un sonno sereno nel massimo della privacy e del relax. 

Ti sarà capitato di non riuscire a prendere sonno per le troppe preoccupazioni o quando sei sotto stress: in certi momenti della vita, il sonno non sembra proprio voler arrivare.

La soluzione per garantirti un sonno tranquillo potrebbe essere un letto che diventa un piccolo bozzolo dove dormire in pace: si tratta di The Bed Tent, il letto che si trasforma in una fortezza in cui sentirsi protetti e al sicuro.

Ideale per chi soffre di insonnia o per chi è alla ricerca di una totale privacy, anche durante il riposo, The Bed Tent si adatta ad ogni tipo di letto creando un vero e proprio guscio protettivo in cui dormire serenamente scacciando via ansia e stress

Messo a punto dall’azienda Privacy Pop, The Bed Tent è un letto a forma di tenda che ti avvolge completamente isolandoti dal mondo esterno.

Ideale non solo per chi desidera totale privacy e silenzio ma anche per chi non riesce a prendere sonno perché disturbato dalle luci esterne, The Bed Tent riesce a oscurare totalmente l'abitacolo interno alla tenda.

Il letto della Privacy Pop si lega a qualsiasi letto e aderisce alla perfezione attorno al materasso garantendo un isolamento esclusivo. La copertura che sovrasta il letto può chiudersi sui lati, permettendoti di sentirti protetto e al sicuro proprio come se ti trovassi all’interno di una tenda da campeggio.

Disponibile in vari colori, compresi il rosa shocking e il turchese, la tenda di The Bed Tent contrasta ogni luce proveniente dall'esterno, ad esempio quella del sole che la mattina filtra dalle finestre, e tiene lontani anche i rumori attutendoli. Al riparo da occhi indiscreti The Bed Tent trasforma il tuo letto in un'oasi di pace assicurandoti un riposo sereno e un risveglio senza fastidi.

Foto www.privacypop.com