Home Tips
Home Tips

Tiny Adventure Home, la mini casa per gli sportivi

Per gli sportivi con la passione per l'arrampicata, la Tiny Adventure Home è un sogno che diventa finalmente realtà. 

Per gli sportivi con la passione per l'arrampicata, la Tiny Adventure Home è un sogno che diventa finalmente realtà. 

E’ lunga solo 8 metri e può essere rimorchiata ovunque si desideri: è la Tiny Adventure Home la mini casa perfetta per gli sportivi e gli appassionati di avventura perché dotata di una parete da arrampicata.

Questa soluzione abitativa mobile è la prima del suo genere perché mai nessuno aveva pensato di inserire una vera e propria parete di arrampicata in una mini casa.

Progettata per gli arrampicatori che desiderano allenarsi sempre e ovunque si vada, la Tiny Adventure Home è stata costruita per una coppia del Mississippi, Breck e Kelsey, desiderosi di adottare uno stile di vita on the road da estendere anche alla casa.

La coppia si è rivolta alla Tiny Heirloom Home per ottenere l’abitazione perfetta: un connubio tra l'amore per l'arrampicata su roccia e il desiderio di esplorare il mondo viaggiando.

La mini casa mobile è dotata di una parete di arrampicata rivestita con colorati spuntoni modulari e riconfigurabili, ideali per gli scalatori che cercano di migliorarsi anche quando sono in vacanza.

Gli interni della Tiny Adventure Home, in stile chic e moderno, sono stati studiati nei particolari, presentano finiture di lusso e permettono di vivere una quotidianità avventurosa contando sul massimo del comfort.

La piccola casa si integra perfettamente nella natura dei luoghi visitati perché è costruita quasi completamente in legno: le grandi aperture in vetro consentono di eliminare il confine tra la vita interna e quella esterna.

Trovano spazio nella mini abitazione una cucina con quattro fornelli, un forno, la cappa, il lavello, un frigorifero e il congelatore; una sala da pranzo costituita da un tavolo lungo con due panchine per sedersi; un bagno completo e nella zona soppalco uno studio accogliente e una camera da letto matrimoniale.

L’unico ingombro della Adventure Home è costituito dal rimorchio che però consente all’intera struttura di essere facilmente trainata ovunque con un normale camioncino.

Foto@Homedit