Home Tips
Home Tips

I 10 oggetti più originali e innovativi per la casa

Ecco dieci oggetti per la casa, dal design insolito e innovativo, per dare un po’ di brio e originalità all’ambiente in cui vivi. 

Ecco dieci oggetti per la casa, dal design insolito e innovativo, per dare un po’ di brio e originalità all’ambiente in cui vivi. 

Dal cuscino che funziona da telecomando ai tappi luminosi per bottiglie: scopriamo quali sono alcuni degli oggetti per la casa da design più insoliti e originali si tratta di idee creative che ti strapperanno un sorriso e che si riveleranno essere davvero utili.


10. Infusore per Tè Lamantino

Se ami bere tè e tisane, inserisci le foglie essiccate della tua miscela preferita nella coda traforata del lamantino e lasciala in ammollo per qualche minuto nella tazza.

9. Distributore di fazzoletti Moaï

Adorna la tua sala da bagno con questo distributore di fazzoletti esotico che ricorda le statue Moaï dell'isola di Pasqua.

8. Scacchiera di vetro con shottini

Se ami i giochi da tavolo e bere con gli amici, la scacchiera di vetro con shottini fa decisamente per te.

7. Portachiavi Lingua Magnetica

Una soluzione divertente ed efficace contro la frustrante e disperata ricerca delle chiavi.

6. Termo cuscino KooZzzi

Dotato di un sistema di riscaldamento integrato, KooZzzi è un cuscino che diffonde calore per circa 90 minuti, prima di spegnersi automaticamente per risparmiare energia e mantenere la giusta temperatura.

5. Fermalibri Katana

Fermalibri Katana è una simpatica soluzione per tenere in ordine i libri sulle mensole e per dare un tocco di filosofia ninja ai vostri ambienti.

4. Cuscino con telecomando universale

Il cuscino con telecomando universale è in grado di sincronizzarsi con televisori, riproduttori di DVD, videoregistratori, ricevitori satellitari e via cavo.

3. Lunchbox Frigorifero

Lunchbox Frigo è un elegante e funzionale portavivande con 5 scomparti e uno speciale rivestimento termico. 

2. Tappo luminoso per bottiglie

Sembra un normale tappo in sughero ma ha un LED luminoso e ricaricabile via USB così potrai trasformare delle semplici bottiglie vuote in sofisticate lampade.

1. Poltrona sospesa Cacoon

Cacoon è una poltrona pensile facile da installare, robusta, spaziosa, idrorepellente e che può reggere un peso di 200 kg.
 

Credit per tutte le foto www.troppotogo.it