special

Enjoying life: manuale pratico per vivere la quotidianità

Un manuale pratico per capire come rendere accogliente ogni ambiente della casa, compresi gli spazi esterni. Si parte dalle soluzioni green per il giardino, con consigli preziosi sulla scelta dei materiali e sulle tecniche per la coltivazione in vaso, per entrare all’interno delle pareti domestiche, con soluzioni creative ed originali per l’arredo e la pulizia dei locali. Con un occhio sempre attento ai materiali e alla salvaguardia dell’ambiente. Per una casa sempre green. Dentro e fuori.

Vai allo speciale
Arredamento

Girotondo: lo sgabello multi uso con seduta rotante

La new entry di casa BAMA è lo sgabello Girotondo con seduta rotante, disponibile in tanti colori per usi tutti diversi.

La new entry di casa BAMA è lo sgabello Girotondo con seduta rotante, disponibile in tanti colori per usi tutti diversi.

L’offerta di prodotti Bama si arricchisce di un nuovo prodotto: Girotondo, lo sgabello multi uso con seduta ruotante e decoro “paglia”.
Lo sgabello è la soluzione ideale per i piccoli spazi, per i luoghi esterni alla casa (giardini e terrazzi), per i giochi dei bambini, per aggiungere una seduta in cucina o per il bagno.

E’ ideale in giardino per avere sedute leggere, sempre a disposizione di adulti e bambini, resistenti alla luce solare e ad umidità e pioggia. Come tutti gli articoli Bama lo sgabello Girotondo è

Realizzato con materie prime al 100% riciclabili nel rispetto dell’ambiente e delle persone e addizionato di anti UV per resistere ai raggi del sole

Siete appassionati di pesca? Girotondo può essere trasportato ovunque: occupa poco spazio anche in auto ed è ideale per uno sport che richiede lunghe attese in ambiente umido e ricco di salsedine.

Girotondo può rivelarsi comodissimo anche per far riposare i nonni o i bambini quando non ci siano sedie a disposizione.

Disponibile in diverse colorazioni è un elemento utilissimo nella stanza dei bimbi, come base d’appoggio, come seduta e come ausilio ai giochi.
Il gioco delle sedie si potrà facilmente trasformare nel gioco degli sgabelli!