Pet Tips
Pet Tips

Come partecipare al concorso dedicato ai cani di piccola taglia

Con l’uscita del libro “UGGIE. La mia storia”, l’autobiografia del cane più amato del cinema, parte anche il concorso di Purina ONE e Sperling & Kupfer.

Con l’uscita del libro “UGGIE. La mia storia”, l’autobiografia del cane più amato del cinema, parte anche il concorso di Purina ONE e Sperling & Kupfer.

Affettuosi, socievoli e dal carattere grintoso, i cani di piccola taglia sono sempre più spesso scelti dalle famiglie italiane come compagni di vita: vere e proprie ‘star’ dalle piccole dimensioni, ma dalla personalità forte e marcata, che necessitano di attenzioni “su misura”.

A partire dall’alimentazione.

Un testimonial d’eccezione

Per questo Purina ONE, brand di Purina leader nell’alimentazione secca super premium per cani e gatti, ha deciso di lanciare per loro “Purina ONE My Dog Is…”, una nutrizione specificamente formulata per cani “mini” (foto) con un mix di piccole crocchette croccanti e bocconi più morbidi, in grado di offrire qualità nutrizionale, ma anche gusto, e di scegliere come testimonial d’eccezione Uggie, il jack russell, star del film “The Artist”, vincitore del Palm Dog Award al Film Festival di Cannes e detentore della nomination onoraria per l’Oscar nel 2012.

Il concorso

Il carisma del piccolo divo che sarà certamente ricordato da tutti come “un piccolo artista dalla grande personalità” ha ispirato, però, anche un’altra importante iniziativa dedicata alle razze mini. In occasione dell’uscita dell’autobiografia del cane più amato del cinema, libro “UGGIE. La mia storia, Purina ONE e l’editore Sperling & Kupfer lanciano infatti il concorso “Piccoli cani, grandi personalità, rivolto al mondo dei cani small e mini, dal carattere allegro e dal temperamento vivace.

Come si partecipa

Dal 7 maggio al 17 giugno, acquistando un prodotto “Purina ONE My dog Is...” e conservando lo scontrino si potrà tentare la fortuna su www.purinaone.it.

In palio ogni giorno 1 libro “Uggie - la mia storia” in cui cagnolino più famoso di Hollywood racconta la sua favolosa vita da star, fatta da viaggi in limousine, tour in giro per il mondo, frotte di fan (e persino di VIP) disposti a tutto pur di incontrarlo, e ogni settimana 1 fornitura di prodotti “Purina ONE My Dog Is…” per tre mesi.

Tutti quelli che aderiranno all’iniziativa potranno partecipare, inoltre, all’estrazione finale e vincere 1 fornitura annuale di alimenti “Purina ONE My Dog Is…”.

Per ulteriori informazioni sul concorso è possibile contattare il numero verde Purina per Voi 800.525.505 o visitare il sito www.purinaone.it.

Photo © Meowgli - Fotolia.com 

Tipsby Dea

Piccoli ma non per tutti

Mai farsi ingannare dalle dimensioni ridotte dei cani di piccola taglia: si tratta spesso di animali dal carattere forte e deciso che necessitano di un'educazione ferma da parte dei proprietari e occasioni di gioco adeguate alla loro indole.